Forum bimby stick
Ottimo! Grazie mille...
Ciao a tutti!
Ho ricevuto il mio Tm5 questo venerdì e mi sono iscritta subito il giorno dopo al forum, sono nuovissima!
Mi domandavo giusto oggi se era il caso di registrare le stick e quale fosse il vantaggio...
Cosa consigliate e mi dite in merito?
Buongiorno kry83,
benvenuta sua questa Community!
Registrare la sua Bimby® Stick le consentirà di visualizzare le ricette in essa contenute anche sul profilo che ha creato sulla Piattaforma. In questo modo anche con le ricette della Stick, come quelle delle colletion potrà, fra l’altro, creare i menu settimanali o utilizzare la funzione “lista della spesa”.
Per ogni altra curiosità siamo qui a sua disposizione!
Un caro saluto
Team Bimby
Ciao a tutti!
Ho ricevuto il mio Tm5 questo venerdì e mi sono iscritta subito il giorno dopo al forum, sono nuovissima!
Mi domandavo giusto oggi se era il caso di registrare le stick e quale fosse il vantaggio...
Cosa consigliate e mi dite in merito?
io mi sono registrata alla piattaforma giusto stasera ho registrato il mio bimby e le mie tre bimby stick, in pratica l'applicazione per android non c'è pero una volta registrati alla piattaforma ci si può entrare anche dal browser del telefonino, comodissimo per quando vai a fare la spesa e non sai se hai tutti gli ingredienti
Do anda che mi faccio pure io .ma tu hai registrato il numero seiale ? Se si dove ?
Buon pomeriggio graziella60,
per attivare la Sua Bimby® Stick deve effettuare l’accesso alla Piattaforma e cliccare sul menu “La mia area ricette”; si aprirà un menu a tendina in cui dovrà selezionare “Attiva la tua Bimby® Stick”.
A questo punto atterrerà su una pagina in cui Le verrà chiesto di inserire il codice di attivazione.
Un saluto
Team Bimby
Buon pomeriggio tvd,
le confermiamo che al momento non è possibile caricare ricette (sebbene acquistate sulla Piattaforma Ricette per Bimby ®) all'interno di una Bimby ® Stick.
La invitiamo comunque a restare in contatto con le nostre piattaforme e con la Sua Incaricata per essere aggiornata sull'evoluzione del mondo digitale di Bimby®!
Un saluto
Team Bimby
Però dai è un peccato sarebbe una bella idea!!
NO, PUOI SOLO SCARICARLA AL PC!
Do anda che mi faccio pure io .ma tu hai registrato il numero seiale ? Se si dove ?
No
Ciao a tutte. Domandina: ma nella bimby stick posso memorizzare nuove ricette che salvo nelle raccolte per poi visualizzarle direttamente sul bimby?