Forum biscotti due gusti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ho preparato i biscotti a scacchiera e sono riusciti benissimo!! Cooking  7

Attendo con ansia il parere dei miei uomini!! Grazie Bigsmile

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ho preparato i biscotti a scacchiera e sono riusciti benissimo!! Cooking  7

Attendo con ansia il parere dei miei uomini!! Grazie Bigsmile

Sabry,mamma di un bimbo di 6 anni, e moglie di un marito STRA GOLOSO, che usa il bimby più e meglio di me....voglio diventare bravissima e sfidarlo ad un duello "all'ultima ricetta"

1 ha scritto:

Questa volta,mi sa che opto per questa!! L'idea di fare la "scacchiera" è davvero molto carina,visto che i biscotti sono destinati a dei piccoli buongustai (se non passano prima sotto le "grinfie" di mio marito!!)

Grazie Sim,ti farò sapere com'è andata!! Bigsmile

Wink Wink Wink Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

CM TI CAPISCO.NON FO A TEMPO A SFORNARE UN DOLCE CHE LIZ EMMA ED EMI KO HAN GIÀ FINITO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Questa volta,mi sa che opto per questa!! L'idea di fare la "scacchiera" è davvero molto carina,visto che i biscotti sono destinati a dei piccoli buongustai (se non passano prima sotto le "grinfie" di mio marito!!)

Grazie Sim,ti farò sapere com'è andata!! Bigsmile

Sabry,mamma di un bimbo di 6 anni, e moglie di un marito STRA GOLOSO, che usa il bimby più e meglio di me....voglio diventare bravissima e sfidarlo ad un duello "all'ultima ricetta"

Grazie Simo! Questa con le uova sode,per me, è una novità!! Non avevo mai preso in considerazione che si potessero usare anche così..grazie della dritta!

oppure questa... invrece di fare i bastoncini soprapponi due rettandoli di impasto e arrotoli

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/21545/biscotti-scacco-matto.html

Ciao a tutti!! Sto cercando la ricetta di alcuni biscotti bigusto arrotolati poi a "girella"...chi me la può inviare? Avevo provato,tempo fa, a farne una senza uova ma non sono rimasta soddisfatta del risultato! Wink Grazie a tutti in anticipo!!!