Forum biscotti integrali per colazione con tabella nutrizionale urgenteeeeeeeeeeee

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Piccola formichina, sono a dieta da quasi 10 mesi e mi sento di dirti solo una cosa: Scordati dei biscotti, dei panettoni, dei torroni.....io sto rimbambendo, questo aiuta un sacco!!!! Bigsmile Tanto per restare nel contesto, vado dal dietologo, oggi controllo e predica di routine!!! Wink Ma magari fossero tutti di questo genere i problemi, ci metterei la firma a sangue!!! Smile Bacioniiiiiiii

ho il bimby da qundo ho iniziato la dieta  :~ 

e faccio torte e cenette buonissimeeeee ovviamente non per me hihihih ma per i miei figli e mio marito, ma ti dirò non soffro al non poterle mangiare!!!! anzi a dirla tutta assaggio, e cmq sono dimagrita quasi 5 kg in 15 giorni anche assaggiano :D 

torroni e panettoni...non ne vado pazza per fortuna Smile

Piccola Formichina Corn

1 ha scritto:

Stare Piccola Formichina ce l'abbiamo mess tutta, ma noi siamo utenti come te, inseriamo ricette magari light o alleggerite ma proprio la tabella nutrizionale ancora non riusciamo a fornirla (soprattutto se sono ricette personali, o prese da riviste etc difficilmente si trova). Ma se il tuo dietologo dà uno sguardo alla ricetta riesce con parametri professionali a darti un'idea della tabella nutrizionale io credo (sennò che dietologo è???? Bigsmile Bigsmile Bigsmile )

siccome sul libro "io e il mio Bimby" x ogni ricetta c'è anche la tabella nutrizionale, pensavo che se qualcuno avesse qualche altro libro di dolci Bimby con ricetta di biscotti integrali potesse fornirmi ricetta e tabella nutrizionale Smile

altrimenti fornirò gli ingredienti e vedrò cosa mi dice...grazie comunque!!!

Piccola Formichina Corn

Piccola formichina, sono a dieta da quasi 10 mesi e mi sento di dirti solo una cosa: Scordati dei biscotti, dei panettoni, dei torroni.....io sto rimbambendo, questo aiuta un sacco!!!! Bigsmile Tanto per restare nel contesto, vado dal dietologo, oggi controllo e predica di routine!!! Wink Ma magari fossero tutti di questo genere i problemi, ci metterei la firma a sangue!!! Smile Bacioniiiiiiii

lully

Crazy

Stare Piccola Formichina ce l'abbiamo mess tutta, ma noi siamo utenti come te, inseriamo ricette magari light o alleggerite ma proprio la tabella nutrizionale ancora non riusciamo a fornirla (soprattutto se sono ricette personali, o prese da riviste etc difficilmente si trova). Ma se il tuo dietologo dà uno sguardo alla ricetta riesce con parametri professionali a darti un'idea della tabella nutrizionale io credo (sennò che dietologo è???? Bigsmile Bigsmile Bigsmile )

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie mille cara luisa, ma ecco il problema non è tanto la ricetta quanto la tabella nutrizionale Aw credo proprio che dovrò comprarli uffffffff

Piccola Formichina Corn

grazie mille chiara, avevo trovato anche io questa ricetta, ma avevo proprio bisogno della tabella nutrizionale( sul libro base ci sono anche le tabelle...non so se sugli altri ci sono)

vorrei farmeli io i biscotti, ma se non ho la tabella credo che continuerà a darmi quelli comprati....intanto ti ringrazio per avermi risposto Smile sono nuova, spero di trovare tante amiche bi "Bimby" ihihihhi

Piccola Formichina Corn

mluisa

Ciao!

Purtroppo l'unica che ho trovato è questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/19396/biscotti-integrali-morbidi-morbidi.html

Sul libro "Cucina e salute" forse c'è qualcosa ma non ce l'ho sotto mano..

Magari senti la tua incaricata se ha qualcosa del genere..

Ciao ciaoooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Salve a tutti stò facendo una dieta   Puzzled  dove sono presenti x colazione dei biscotti integrali. il dietologo conoscendo le tabelle nutrizionali dei biscotti comprati non mi fa mangiare quelli fatti da me. per questo mi servirebbe se esiste una ricetta originale presa da qualche libro bimby di biscotti integrali e la tabella nutrizionale così da portargliela e vedere se finalmente posso farmeli in casa!!!! spero che qualcuno mi aiutiiiii grazie mille!!!  Cooking  7

Piccola Formichina Corn