Forum boccale nel frigor?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Meglio non mettere il boccale nel frigo non si sa mai...nel mio frigo nemmeno entra!!!

Non succede niente al bocale, però se tu prepari la frutta e la sitemi in un buon contenitore che metterai in frigorifero, il boccale ti può servire per le altre preparazioni.

Io il bimby lo tengo sempre pronto per qualsiasi evenienza.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Quando la sera dopo cena devo fare il sorbetto preparo la frutta tagliata (un limone e due pesche) nel boccale, lo chiudo col coperchio e lo lasco in frigor. Non annerisce la pesca. Io cucino tutto a pranzo e quindi mi è comodo per la sera preparare e riscaldare la cena, lo faccio per mia comodità. Se il boccale si rovinasse però non lo farei più.

ciao Aurora, anch'io come lilly non capisco come mai metti la frutta senz'altro fresca in frigor? Comunque guarda che la frutta a pezzi annerisce anche se metti del limone!!!! ciao rosa

Ciao AURORA, so' che per fare il gelato consigliano di metterlo anche in frezzer per un po' ma in frigorifero con la frutta dentro non te lo saprei dire. Non vorrei che gli acidi della frutta lo macchiassero.

Vedrai che qualcuna piu' esperta di me ti sapra' aiutare. Scusa la curiosita', ma per che motivo dovresti lasciare la frutta dentro il boccale chiuso per cosi' tanto tempo? LILLY