Forum boccale..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

lavalo con acqua e bicarbonato  velocità 2 x 15 minuti a 100 gradi.....gli odori sono spariti!!!

Anche a me ieri, dopo aver fatto il pollo stufato, ho notato che il boccale anche se  l'ho pulito con il detersivo, sul fondo è rimasto un pò opaco!Ho paura di rovinarlo perchè il bimby ha solo una settimana!!Devo lasciarlo così e procedere con altre ricette oppure uso l'aceto o il bicarbonato come ho letto in varie discussioni??Anche se ho paura di usarlo.....

credo di si, ma prova con il bicarbonato, lo sciogli nell'acqua e lo mandi a 100° vel. 1 x 3 minuti...

senza il misurino sopra.. vedrai che dopo non ha più odori..

1 ha scritto:

anche a me è capitato ma siccome era pulito lo usavo in quel modo.

poi sabato ci ho cucinato il pesce e per mandare via l'odore dato che dopo avevo intenzione di fare una crostata l'ho lavato con il bicarbonato e l'acqua come avevano suggerito nel forum.

oltre che pulito è tornato anche senza odori..

migliore soluzione per me perchè forse l'aceto è un pò aggressivo???

ciao ciao

io ho fatto la peperonata e il boccale puzza...ho provato con l'aveto dinco di vino e non è che sia andata via del tutto...ma l'aceto di vino va diluito con acqua e poi messo in funzione per qualche secondo?

anche a me è capitato ma siccome era pulito lo usavo in quel modo.

poi sabato ci ho cucinato il pesce e per mandare via l'odore dato che dopo avevo intenzione di fare una crostata l'ho lavato con il bicarbonato e l'acqua come avevano suggerito nel forum.

oltre che pulito è tornato anche senza odori..

migliore soluzione per me perchè forse l'aceto è un pò aggressivo???

ciao ciao

CAPITA ANCHE A VOI DURANTE LE RICETTE DI COTTURA DENTRO AL BOCCALE  CHE SI STRINI IL FONDO?

PER TOGLIERLA LA PARTE STRINATA AVETE QUALCHE TRUCCO CHE HO SEMPRE PAURA DI ROLVINARLO?

aceto di vino e poi il detersivo dei piatti

aceto bianco di mele al posto del sapone?

Puzzled é capitato anche a me e ho provato con l'aceto. E' andato via fammi sapere se hai risolto

ho lavato il boccale con un detersivo per i piatti comune a tutte e la spugnetta,ma sul fondo del boccale rimangono si formano dei cerchi grigi,sembra sporco,(non so se mi sono spiegata bene...)sembra che stia per andare via il colore(ma so che non è cosi)...vi è mai capitato?lo pulito 3 volte di seguito ma rimangono....cosa può essere?