Forum borsone bimby xTeam bimby
Ah beh! questa è bella! nessuno mi ha detto che non era per il tm5, quando mi è stato fatto scegliere il regalo per l'acquisto del tm5 , se sapevo che non era adatto certo non lo sceglievo! e ora che me ne faccio??? Accidenti ma è mai possibile che ne salta sempre fuori una???? ma come si fa a gestire cosi malamente la clientela???? Team che me ne faccio ora del borsone? Ditemelo voi! Lo posso ridare indietro visto che non va bene per il tm5? Me lo sostituite con quello del tm5?
Ciao graff, tu hai il borsone bianco e verde? Io volevo acquistarlo quello x il tm5 e il call center mi ha riferito che qst bianco e verde nin si può utilizzare x il tm5 poiché è adatto x il tm31 e hanno misure diversi i due modelli, inoltre mi hanno riferito che ancora non è in commercio quello x l'ultimo modello, se il team fosse cosi gentile da darci una spiegazione in merito ne sarei contenta, attendo una risposta da parte anche del TEAM
E' una domanda per il Team Bimby, quando ho acquistato il bimby in regalo ho scelto il borsone per il trasporto, che non ho usato sino ad ora che mi sto accingendo ad andare in vacanza. Il borsone è diviso in due parti, la parte sopra dove entra il bimby perfettamente e la parte sottostante, dove pensavo di infilare il varoma, cosa che poi non ho fatto essendo il varoma in plastica e il bimby molto pesante, avevo paura di romperlo o per lo meno di creparlo. Ho forse sbagliato l'uso? Dove metto il varoma se non sotto? Tra le altre cose nella parte sottostante, non mettendo il varoma, ho provato a metterci il libro verde e appunti miei ma rimanendo vuoto, il borsone si accascia all'interno di questo secondo scompartimento. Sembra quasi un borsone non ad hoc per il tm5. Come devo utilizzarlo??