Forum brodo prima pappa
Ps se la tua letizia e All inizio dello svezzamento le dosi del passato sono solo un paio di cucchiai ma alcuni pediatri iniziano solo con brodo e dopo 15 gg introducono le relative verdure frullate pero il procedimento sempre lo stesso ciò che ti avanza se sei solo ad un pasto al giorno lo puoi surgelare ...oppure se preferisci prepari fresco ogni due gg
Ciao! Io uso sempre bimby x brodo pappe della mia cucciola di undici mesi . Oggi ad esempio ho messo un litro e mezzo d acqua zucca zucchina carota cipolla sedano fagiolinii patata erbette ho fatto cuocere 100 gradi 40 minuti poi divido brodo con un colino le verdure rimaste nel boccale trito 35 secondi velocità 8 poi divido in vasetti da 150 di brodo e in vasetti da tre cucchiaiate circa di passato così le ho Gia pronte quattro dosi di passato e brodo (equivalgono 2giorni pranzo e cena) in frigor. Civasetti che avanzano in frizzer. in media lo preparo due volte a settimana.. Un bacio eli
devi usare solo il brodo? se si sul ricettario base a pag 173 trovi la ricetta
auguri per la prima pappa di Letizia
Oggi utilizzo per la prima volta il bimby per preparare il brodo per la prima pappa della mia Letizia accetto consigli di ogni tipo Grazie Roberta