Forum buon compleanno al mio patatino gabry che compie 3 anni !!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

21 risposte | Ultimo messaggio

e uffi, arrivo sempre tardiiii!!!!

complimenti stellina, sei stata bravissima con la torta!!! 3 anni sono fantastici... non sono più troppo piccoli... sembrano ometti già grandi (anche se x me la mia piccolina la chiamerò così fino ai 18 almeno!!! hihihihihihi)

auguriiiiiiiiiiiiiiii :-D

SimoSfinge la pecorella grigia di torino

grazie ihihihi !!!

Party Party Party Love Love Complimenti...che bel patatino e che bella torta....io adoro i bambini...al forno con le patatine..poi........tranquilla sto scherzando sono un'orsetta buona smak

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

grazie a tutti , mi avete veramente commossa, mio figlio vi manda un bacio  !!!! grazieeeeeeeee

Party

grazie a tutti , mi avete veramente commossa, mio figlio vi manda un bacio  !!!! grazieeeeeeeee

Party

Love Love Auguri Gabry dalla ZiaSimo e un bacione alla mamma Stellina che è stata bravissima!!!! Party

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Tantissssssimi auguri!!!! Party Party Party Party Party Party Party

Sara

auguri ......buon compleannno..............

ENZA.........

auguroni al piccolo Gabry

giuliana

Auguri Gabry, e almeno 100 di questi giorni Party Party

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Baci al piccolo!

ammila

Auguri al cucciolotto e bravissima alla mamma per la splendida torta...........Gabry spero tu l'abbia inaugurata  "conficcandoci" una delle tue belle dita! Party . Love

Elena

Gabry sei veramente un bel festeggiato!!!!!!

tanti auguri e bravissima mamma!!!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Party Auguroni a Gabry bello lui e bella la torta Love

Luci Bergamasca che vive  a Torino

auguroni gabry!!!!!!!.....

hai espresso il desiderio nel spegnere le candeline!!!!!.... un bacciiiooooonnneee a te alla mamma al papà....

auguri al piccolo Gabry, BUON COMPLEANNO  e passa una bellissima giornata scartando tanti regali ............. Party Party Party Party

Fiorella

augurissimi piccolo cucciolo!!!!!! auguri a mamma e a papà!!!!!!

***Palma***

Che tenero!!!!!Tanti auguri e complimenti a te x la torta!!!!!! Party

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

tantissimi auguri al piccolo Gabry, un bacio con lo schiocco da zia lully!!! Love Love Love

lully

Crazy

sites/default/files/Foto0900.jpgtorta ricoperta di pasta di zucchero  !!!  appena posso pubblico la ricetta !!!