Forum buon fine settimana bimbine/i!
Buona domenica a tutte
In questo fine settimana a tavola tra le altre cose come frutta ci sono ciliege, fragole pesche e albicocche e in casa...........il riscaldamento acceso!! non è possibile ma se ieri sera non l'accendevo per un po' qui in casa ci si gelava!
Ciao a tutte e buon fine settimana anche se un po in ritardo!
Ieri a vr giornata di fine maggio da dimenticare: pioggia e 8-10 gradi, una disperazione
E noi per consolarci abbiamo mangiato spezzatino funghi e polenta con un bel bicchiere di valpolicella!
Ore però speriamo che arrivi l'estate
Buona domenica!
Sei stata più previdente di me che avevo comprato prosciutto e melone!!!
Ciao a tutte e buon fine settimana anche se un po in ritardo!
Ieri a vr giornata di fine maggio da dimenticare: pioggia e 8-10 gradi, una disperazione
E noi per consolarci abbiamo mangiato spezzatino funghi e polenta con un bel bicchiere di valpolicella!
Ore però speriamo che arrivi l'estate
Buona domenica!
1 ha scritto:
Buon fine settimana a tutte e speriamo che il tempo si decida a migliorare!!!
speriamo!!! non riesco ancora ammollare la borsa di grano, ho i piedi sempre gelati
emmmm...mi traduci "la borsa di grano"?????
si oggi nn si sta' male... ma quanto durera'......ieri avevo la stufa accesa certo che x Salvotta al maree' un'altra musica, beata lei....!!!!buon finesettimana a tutte ciao esole resta con noi...
1 ha scritto:
speriamo!!! non riesco ancora ammollare la borsa di grano, ho i piedi sempre gelati
Ieri sono uscita e ritornata, praticamente: Viaggio in automobile, parcheggio, acquisto giornale e preso caffè al bar, parcheggio e casa! Altrimenti congelavoooooooooooooo!!! Oggi però c'è un bellissimo sole e fuori si sta bene anche solo con la maglietta maniche lunghe di cotone! Urrà!!!
buon fine settimana a tutte!!!
Buon fine settimana a voi è vero Salvotta non complichiamoci troppo la vita..........è così bello essere sereni.................ma a volte non dipende da noi stesse
buon fine settimana a tutte le deliziose bimbyne,
ciao assunta deduco che tu stia cucinando..... Buon fine settimana!
mi chiedo perchè a volte è tanto difficile essere sereni: è sabato, possiamo goderci la casa e la famiglia, cucinare col bimby ottimi manicaretti e rilassarci... ma non è bellissima la vita???????