Forum buona festa a tutti i papà

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

Auguroni ai papà anche se  il giorno sta finendo.........e ovunque si trovino perchè anche se non ci sono più fisicamente sono comunque vicini a noi!  Love

Ah dimenticato    buon onomastico ai Giuseppe e Giuseppina qui presenti nel forum e anche fuori!

anna

1 ha scritto:

tantissimi auguri a tutti i papà e i Giuseppe........e in particolar modo al mio papà soprattutto perchè sono fortunatissima ad averlo ancora.......mi vengono i brividi  a pensare che un giorno potrei non averlo più!!!!!!!!!!!quindi me lo coccolo in tutti i modi e quest'anno grazie a bimby e una ricetta speciale (per me) zeppole a go-go! Love

brava rosa. Goditelo più ch puoi.

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

tantissimi auguri a tutti i papà e i Giuseppe........e in particolar modo al mio papà soprattutto perchè sono fortunatissima ad averlo ancora.......mi vengono i brividi  a pensare che un giorno potrei non averlo più!!!!!!!!!!!quindi me lo coccolo in tutti i modi e quest'anno grazie a bimby e una ricetta speciale (per me) zeppole a go-go! Love

Rosa

Tantissimi auguri ai nostri papà, ovunque siano  Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

come te salvotta anche io faccio gli auguri a tutti i papà e anche al mio che mi guarda da lassù da neppure un anno  Sad

auguri anche a tutti i giuseppe

...e perché no: auguri anche a tutte le giuseppine - pine , ecc.ecc.

BUON ONOMASTICO.

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft

Tanti auguri a tutti i papà..........aauuggurriiiiiiiiii Smile Love

Mari

tanti auguroni a tutti i papà che sono cosi speciali se non ci fossero loro che mondo sarebbe!?????????? Love Love Love

Mixingbowl closed

Auguri a tutti i papà, ma anche a mio marito che oltre a essere papà, si chiama anche Giuseppe!    Wink

Auguri a tutti i Giuseppe del forum e non!    Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Auguri auguri a tutti i papa' :)

Rosablu71

Love Love Love Love Love Love tanti auguri a tutti i papà!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

AUGURI A TUTTI I PAPA' ANCHE AL MIO CHE MI GUARDA DA LASSU' DA QUALCHE ANNO.

salvotta