Forum buongiorno a tutte

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Mikela Love

Se sei indecisa sfoglia il ricettario dagli antipasti al dessert, non avrai che l'imbarazzo della scelta, basta che usi il Bimby ti fa ottimizzare le ricette! Cooking  1

anna


grazie ancora siete tutte dolcissime!!! mi sa che ho scoperto un mondo favoloso...diventerete la mia bibbia in fatto di cucina...allora cosa cuciniamo oggi??? Cooking  9


Mikela....

CUCINA, CUCINA, CUCINA.....tutto con il bimby....è magico...sa fare tutto.....lascialo fare vedrai che pranzetti....in un attimo....

Chissà com'era triste Aw

Ti prego non dirmi che lo avevi chiuso in un armadio.....io l'ho desiderato per 5 anni.....

Buttati....e qualunque ricetta vuoi fare o qualsiasi dubbio hai....Scrivi....qui sono FAVOLOSE....hanno risposta a tutto...e conoscono il ricettario a memoria Wink

Ben ritrovata Monja


Mikela, un consiglio tieni d'occhio le ricette della Lully... sono sempre buonissime!!!;)


ciao Mikela, benvenutissima!!!! Cooking  4

 

lully

Crazy


grazie a tutte per il caloroso benvenuto, oggi ho iniziato con una torta semplice semplice, la torta soffice al cioccolato, l'hanno gradita tutti, che soddisfazione creare cose buone senza neanche faticare tanto...sono contentissima di essere diventata una bimbyna, anche se di strada ne ho ancora tanta da fare ma con voi.... Cooking  7


BENVENUTA MIKELA,

TROVERAI TANTE RICETTE DA PROVARE E TANTI CONSIGLI DELLE BIMBYNE!!! Bigsmile


Tongue ciao Mikela, vedrai che recupererai a tempo record... tutto st nel cominciare ..... prova a fare un primo interamente col bimby e vedrai.... o un piatto unico con utilizzo del varoma..... dai dai lanciati... dopo non smetti più!!!!! Bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao mikela,sei arrivata nel posto giusto.Chiedi e ti saremo d'aiuto ... io per quello che posso mi reputo ancora una novellina... ma qui troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti... a breve recupererai il tempo perduto a non utilizzare il tuo Mixingbowl closed Cooking  7 benvenuta


buongiorno,sono..federica..e..ho..il..bimby..dal..15giugno.

ho..fatto..la..salsa..di..fragole,la.crema.bimby,i.panini.veloci,la..marmellata

di..prugne,il..babà..rustico,la..pasta..e..patate,la..salsa..di..zucchine...1--bevanda..al

limone....sto...ingrassando..

QUESTO..E'..IL..VERO..PROBLEMA......CIAO


Wink Ciao Mikela ben venuta!!!!!!!!!!!!!! questo è il posto giusto...........imparerai tante ricette nuove e tanti trucchetti che ti assicuro ,userai bimby spessissimo........... ciao a presto Anna


Cooking  7   Certamente sei la benvenuta, non lasciare più il tuo bimby come soprammobile, io che non sono una gran cuoca lo uso spessissimo cimentandomi in ricette trovate in questo forum ed altre da libri, pensa sono riuscita anche ad addattare ricette che facevo primo di avere il bimby 2 anni. Buona giornata Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino