Forum buongiorno

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutte ... mi sono appena iscritta perchè OGGI MI CONSEGNANO IL BIMBY Bigsmile Bigsmile Bigsmile   ... NON VEDO L'ORA!!!

Quali ricette mi consigliate per le prime volte???

Grazieeee

benvenuta!!!

io ho cominciato con la cioccolata calda... poi il purè....

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

Smile ciao a tutti..questa mattina mi sono registrata perchè credo che questo forum sia davvero interessante. mi piace molto cucinare, sia dolci che salato e uso il bimby dal 2009...nuove ricette mi fanno sempre piacere quindi per questo ho pensato che registrarmi sarebbe stata un ottima idea! un bacio a tutti Wink

ciao e benvenuta!

hai fatto bene a registrarti è una bella idea per condividere con noi le tue ricette e i tuoi consigli.

ciao e a presto

Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Ciao Bigsmile   ... ieri pome ho scartato il mio bimby e ... subito all'opera Cooking  10 !!!

Cose semplici: sugo e pure'!!!

Oggi sperimentero' altre ricettine ...

Buona giornata a tutti:D


ciaoo Smile


ciao benvenuta :)

Rosablu71


Wink


Ciao BENVENUTE  Party Party Party Party Party

         Cooking  7

 ..saluti AdrianA  


Smile


ciao e benvenuta Smile


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile cia Luma benvenutissima!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7   Benvenute!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutte ... mi sono appena iscritta perchè OGGI MI CONSEGNANO IL BIMBY Bigsmile Bigsmile Bigsmile   ... NON VEDO L'ORA!!!

Quali ricette mi consigliate per le prime volte???

Grazieeee


:D


Ciao e benvenuta Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


grazie Bigsmile

 


benvenuta!!   Smile

alekos Mixingbowl closed


Smile ciao a tutti..questa mattina mi sono registrata perchè credo che questo forum sia davvero interessante. mi piace molto cucinare, sia dolci che salato e uso il bimby dal 2009...nuove ricette mi fanno sempre piacere quindi per questo ho pensato che registrarmi sarebbe stata un ottima idea! un bacio a tutti Wink