Forum burro
1 ha scritto:
ho preparato il burro fresco con il mio bimby !!!! troppo buonoooooo e sicuramente genuino grazie bimby
Hai usato la ricetta del libro base? Perchè io non ci sono riuscita!
ciao,si' proprio la ricetta del libro base !!
Io faccio sempre questa maionese, però sostituisco l'olio di mais con quello di girasole, la conservo in frigo, in due barattoli per un paio di mesi :) è ottima http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7798/maionese-antisalmonella.html :)
si' è ottima,piu' o meno mi sembra uguale a quella che ho fatto anch'io !!
ho preparato il burro fresco con il mio bimby !!!! troppo buonoooooo e sicuramente genuino grazie bimby
Hai usato la ricetta del libro base? Perchè io non ci sono riuscita!
Io faccio sempre questa maionese, però sostituisco l'olio di mais con quello di girasole, la conservo in frigo, in due barattoli per un paio di mesi :) è ottima http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7798/maionese-antisalmonella.html :)
hai fatto qll del libro base??
ciao Alessandra,no è una ricetta trovata in rete,ho digitato maionese cotta bimby !! la troverai facilmente
hai fatto qll del libro base??
prova la salsa tonnata......
una bomba
provero' di sicuro !!!
no, la trovi su internet!
ok,grazie 1000 !!!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
tutte cose che piacciono molto anche a me
E' da poco che hai il ?
ciao,si sono solo 15 giorni,ed è fantastico davvero !!!
capisco il tuo entusiasmo, è stato così anche per me fino a quando poi......
sono diventata bimbydipendente " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
se non l'hai ancora fatto devi farlo subitissimo, il dado! ottimo quello di carne e vegetale sempre da ricetta del libro base
si' si' gia' fatto,quello vegetale è davvero superrrr !! il prossimo sara' quello di carne
prova la salsa tonnata......
una bomba
ciao leottina,piacere mi chiamo alessandra...scusa se ti disturbo ma volevo sapere dopo ke hai fatto la maionese dove l'hai conservata??vorrei provarla a farla anche io
ciao Alessandra piacere mio !! ho sterilizzato un barattolo con coperchio in acqua bollente,poi ci ho messo la maionese e poi in frigorifero,a me una settimana è durata,di piu' non saprei ,visto che è stata mangiata tutta :bigsmile:naturalmente parlo della maionese cotta,cioè pastorizzata
io ho fatti il vegetale ed è buonissimo. Da UN OTTIMO sapore al brodo.
Ora che arriva l inerno lo devo fare nuovamente.
no, la trovi su internet!
1 ha scritto:
E' da poco che hai il ?
capisco il tuo entusiasmo, è stato così anche per me fino a quando poi......
sono diventata bimbydipendente " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
se non l'hai ancora fatto devi farlo subitissimo, il dado! ottimo quello di carne e vegetale sempre da ricetta del libro base
ciao leottina,piacere mi chiamo alessandra...scusa se ti disturbo ma volevo sapere dopo ke hai fatto la maionese dove l'hai conservata??vorrei provarla a farla anche io
1 ha scritto:
E' da poco che hai il ?
Pure a me!!
grazie !!!
grazie Love del suggerimento !! la ricetta la trovo, immagino ,sul libro base ??
E' da poco che hai il ?
Pure a me!!
E' da poco che hai il ?
prova a fare la crostata salata al vino con i peperoni.........
E' da poco che hai il ?
grazie !!! ho preparato un sacco di cose buoneeee !! per esempio peperoni in agrodolce,sugo al tonno,maionese cotta,pasta e fagioli,torta di mele,pasta frolla e tante altre cosine buone
Brava leottina!! Cos'altro hai preparato di buono??