Forum c'è posto per me???

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

16 risposte | Ultimo messaggio

ciao e benvenuta :D :D :D :D

giggia63

ciao benvenuta, sicuramente avrai modo di condividere con noi qualche idea e anche noi di suggerirtela a te

anna

grazie, Lucy48, la prossima volta che preparo la mia ricetta, salverò qualche asparago e farò come hai suggerito tu, scrivilo sotto alla mia ricetta, così quando uno la legge trova anche il tuo messaggio

mluisa

Ciao Angela, sai ier serai ho preparato una torta al cioccolato   Cooking  7   per il mio bimbo. Stamattina l'ha mangiata a colazione e mi ha fatto i complimenti!!!! 

Sono contenta di aggiungerti tra le mie amicizie....

A presto....Vale

Vale_73 Mixingbowl closed

Ciao Vale  sono Angela anch'io ho il bimby da due anni e devo  dire che lo uso tantissimo, qui troverai tantissime ricette e spero anche tante/i amiche/i ........ una l'hai già trovata.... Party che ne dici? Wink

ciao Luci, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto. Stasera li provo e poi ti farò sapere.......

ciao ciao

Cooking  4 Ciao Vale c'è una ricetta asparagi alla milanese scritta Luisa2, io li ho fatti ieri sera ottimi!!!! puoi anche lessarli come indicato nella ricetta sopra citata poi i gambi ed una parte delle punte li metti nel boccale con l'aggiunta di 20 gr. di mandorle un pizzico di sale e pepe e visto che sei sarda una spolverata di pecorino, con questo sughetto condisci delle tagliatelle!!

Buon appetito

Luci Bergamasca che vive  a Torino

ok, allora ne approfitto subito....

Devo cucina re degli asparagi ma non so come farli. Conosci un primo adeguato oppure anche una frittata?

Grazie....

dai ke 6 fortunata lo stesso..il mare li è bellissimo...e anke gli abitanti sn ok.....   se hai bisogno di ricette sn sempre a disposizione baci Party

:)  ciao, non dirmelo:(( !!!!! che scarogna.... io abito in sardegna.  comunque se ti va di darmi una mano te ne sarò molto grata.ciao ciao:) Smile

ciao Laura, il piacere è tutto mio..... Cooking  4

Smile ciao, non dirmelo:(( !!!!! che scarogna....J) io abito in sardegna.  comunque se ti va di darmi una mano te ne sarò molto grata.

ciao ciao

ciao vale, se tu fossi di bari e dintorni.....ti riempirei di libri.........ne ho a valanghe!!!!!  

Ciao Vale...Piacere di conoscerti io sono laura e come te appena iscritta:D

Cooking  7 ciao a tutti, sono Valentina ed ho il bimby ormai da circa 2 anni. Purtroppo non lo uso tantissimo perchè ho solo un libro di ricette e poca fantasia. Oggi mi  sono iscritta al sito perchè spero di trovare tante/i amiche/i  che mi diano una mano per utilizzare al meglio questo magnifico strumento di lavoro che è il BIMBY....:) Ho anche un bimbo di 14 mesi, quindi se qualcuna avesse qualche ricetta adatta ....ve ne sarei veramente grata. Grazie a tutte e buona girnata.:) Smile Smile