Forum cambiare gruppo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Smile Beh intanto ti sei sfogata un po'... ora magari sei più lucida per affrontare l'argomento con chi di dovere e risolvere al meglio... a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Hai ragione! Ho scelto un luogo sbagliato e chiedo scusa a tutte! :((

Cara collega

,capisco il tuo stato d'animo e prendo il tuo post come lo sfogo di una persona arrabbiata ma con tutta franchezza  ti dico quello che penso ..questo non è sicuramente il posto dove discutere di questo anche perchè non credo che possiamo autarti.

Sicuramente avrai una responsabile di zona ed è a lei che ti deve rivolgere, se non sarai  soddisfatta avrai certamente il numero della Contempora, a tutto c'è una soluzione .Premetto che non sono una team leader.

Scusami se sono stata un pò diretta e buona gironata!

m.assu

:D Hei ciao!!!! Purtroppo siamo persone, ognuna speciale nella sua unicità... e talmente uniche che a volte non leghiamo proprio!!!! Hai chiesto delucidazioni in merito anche al team con un contatto privato via mail????? Secondo me è la strada più corretta..... per ora in bocca al lupo.... a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Ciao a tutte, sono una venditrice, il lavoro mi piace molto, ma purtroppo nonostante i miei sforzi non riesco proprio andare d'accordo con la mia team leader. Qualuna sa dirmi se posso cambiare gruppo? Altrimenti sarò obbligata a cambiare lavoro, non posso rovinarmi il fegato per lei! Ciao e grazie a tutte! Cooking  7