Forum castagne
come vuoi....puoi anche pubblicare nel ricettario. GRAZIE
ciao prova questa ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12291/torta-di-marroni.html
Grazie per i suggerimenti anche se il giornalino di ottobre ancora non è arrivato.....comunque non dispero e inizio già a provare con quelle proposte bye
Ciao, ragazze. Ho pubblicato le ricette con le castagne... sbirciate il ricettario
Ma si possono fare al varoma??o tipo bollite??
Ciao se vuoi una ricetta speciale guarda nelle mie ho pubblicato la Torta di marroni, una vecchia ricetta di mia nonna. Molto buona . Ciao
ufffi a me nn arriva + il giornalino??? e si che dovrebbe arrivarmi + il primo anno ed è insieme all'acquisto del bimby.....
ciao mi chiamo Maddalena , ho trovato una ricetta: RUSTICO DI CASTAGNE, se vuoi ti mando un pm. Maddy
Dai pubblicate, pubblicate... io non ho + rinnovato l'abbonamento... ma ho tantissime castagne che mio marito continua a raccogliere!!!
Sul nuovo numero di ottobre del bimby ci sono fantastiche ricette con le castagne. Se ancora non ti è arrivato aspetta un pò e vedrai che ricettone!!!!
Ciao, Dony.
Ciao, francy. Sulla rivista Voi...Noi...Bimby di questo mese ci sono tante ricette con le castagne. Se non ce l'hai, possiamo pubblicarne qualcuna... Dicci se preferisci il dolce o il salato...
Ho avuto in regalo delle castagne.....vorrei avere qualche suggerimento per cucinarle nel bimby, premetto che da noi si usano poco in cucina, a parte nei dolci e arrosto....GRAZIE!!!!