Forum Categorie su cookidoo
Un mese e mezzo che ho fatto richiesta e ancora non hanno fatto niente per sistemare il problema....
buon pomeriggio,
a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.
potreste aiutarmi??
buon pomeriggio,
a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.
potreste aiutarmi??
Buongiorno Rosi.Nat,
le consigliamo di scrivere una mail a
, sono i nostri colleghi che si occupano della piattaforma di Cookidoo, sicuramente sapranno darle tutto il supporto necessario
un caro saluto
Team Bimby
Intanto ringrazio il team per l'interessamento, allora sull i pad e cellulare guardo da safari o google, sul cellulare va, mentre sul tablet no(entrambi apple) l'app non mi da nessun problema, sul pc guardo da chrome e va bene anche li.
Di nuovo grazie
Buongiorno Rosi.Nat,
Si riferisce al sito e non all'app, giusto? Da computer e cellulare usa sempre lo stesso browser, che immagino essere Safari, o ne usa uno differente?
Grazie mille
Team Bimby
A me invece ultimamente capita che dal mio i pad vado sul sito cookidoo, entro con il mio account e password, e mi si apre una pagina completamente bianca quindi non riesco a vedere nulla, strano perche fino a un po di settimane fa funzionave e invece dal cellulare e dal computer funziona perfettamente.
Grazie in anticpo
Ok grazie mille !
Buon pomeriggio,
I nostri tecnici sono già informati del problema, ci stanno lavorando.
Per qualsiasi ulteriore informazione può sempre fare riferimento a
Un caro saluto
Team Bimby
Ancora non funziona....
Buongiorno dannypd71
Grazie per la sua segnalazione, l'abbiamo girata ai nostri tecnici che ci stanno già lavorando
Un caro saluto
Team Bimby
Ciao a tutti, ultimamente ho notato che non riesco più a fare la ricerca per categoria sulla web app cookidoo per android. Prima andavo sul menu esplora - tutte le ricette - e filtra o per categoria ( es. Primi, secondi, ecc.) arriverà mentre ora mi presenta un campo bianco con la scritta rimuovi filtro.

Volevo girare questo problema al team per fare una segnalazione.