Forum ce l'ho fatta... o meglio.. me lo sono regalato!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

ciao Lullisa,

hai perfettamente ragione e ti confesso che tutti i miei esperimenti li sto conducendo lontano dai suoi occhi.

naturalmente discorso a parte per i primi che devo per forza fare "al momento".

però ho adottato un trucco... visto che sono proprio ai primi esperimenti, mi tengo sempre un piano B... cioè è sempre pronto un piatto tradizionale da fare in emergenza.

lui ha apprezzato, anche perchè così evita di doversi accontentare di una triste mozzarella con verdure fredde.... Bigsmile

 


Cooking  7

Benvenuta Fede,

Anche io sono novella con il Bimby . Il mio ragazzo mi ha visto così entusiasta mesi fa che me lo ha regalato... ma sai la cosa strana???

Sono riuscita a fare due/ tre cose. ma mi credi che sono ancora frastornata dalla novità e a volte mi chiedo se sarò in grado di sfruttarlo al massimo... !!

Ti do un consiglio se hai un compagno con poca pazienza come il mio ti consiglio di fare esperimenti lontano dai suoi occhi.

Ieri ho preparato il dado vegetale. Ovviamente c'era una sorta di odore di passato di verdure.. Si è lamentato tutta la sera , lamentandosi che adesso questo bimby non può essere cosi tanto importante da dimenticarsi di lui!!!! 

ahahahahah ora rido ma ieri mi ha lasciato senza parole.... Shock

Cmq ben arrivata , spero di non averti spaventato con le mie peripezie!!

A presto!

Party

ps: gli uomini non sanno quanto sia importante il BIMBY ..... per loro!!!! :D

Lullisa

mi sento sempre più extraterrestre..


Sono sicura che ti stupirai anche tu dei risultati , basta un po' di pratica.....

Ciao

Angela

Wink


Grazie ragazze, sapevo che potevo contare su di voi!

mi sento già in famiglia!!!! Smile

p.s. cucinare troppo bene non mi è mai capitato... però se il Bimby mi da'  una mano, potrei riuscire a fare qualcosa di mangiabile! Bigsmile


Ciao Fede, sono Angela, bimbysta da circa 20 anni, prima col modello 3300 ora TM31 (e non perchè fosse rotto)

secondo me hai fatto bene, basti pensare che nessun tritatutto o impastatrice può durare tanti anni quanto il Bimby.Confida su di noi per qualsiasi aiuto.

A presto

Angela

Wink


Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!

non cucinare troppo bene.............poi non ti portano più al ristorante dicendo ch'è meglio a a casa Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila


Cooking  7 Benvenuta Fede!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Cooking  7   Ciao Fede W ce l'hai fatta, chiedi chiarimenti sempre e vedreai che qualcuna disposta ad aiutarti la troverai!!!!!! Buon Anno

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Sono felice che anche tu dopo tanta attesa sia riuscita ad acquistarlo. Inizia con ricette semplici semplici per prendere confidenza e per imparare ad usarlo bene. Con un piccolo bebè avrai proprio modo di sfruttare Bimby al massimo. Buon divertimento. Cooking  7  

Lady Monica


eccomi finalmente qui tra voi Bimbiste a tutti gli effetti!

forse vi ricordate di me... avevo inserito un post qualche tempo fa per sapere se c'era qualche nuova promozione per convincere mio marito all'acquisto!

beh, visto che non ne erano previste ho ... usato altri metodi Love   ed il ragazzo ha ceduto dandomi il permesso all'acquisto!

eh sì, perchè me lo volevo proprio regalare io visto il nuovo arrivo in casa (il nostro ragazzo ha 5 mesi!) e la passione sconfinata che faccio al Bimby da almeno 5 anni (cioè dalla prima presentazione alla quale ho partecipato!).

ho cominciato con i primi esperimenti e, incapacità personali a parte, devo dire che va davvero bene!

ogni giorno una scoperta... una conquista!

ora sarò sempre qui a pressarvi con le domande!

buone feste

Fede