Forum cena fine anno scolastico
Ciao Fioca, Giggia, Carmen e FAN. Sapevo che potevo contare sul vostro PREZIOSO aiuto!!! Mi ha fatto molto piacere riicevere le vostre proposte! Nell'indecisione, ho preso nota di tutte le ricette che mi avete consigliato, le ho stampate ed andrò a comprare l'occorrente per realizzarle. Poi vedrò, al momento, quale mi ispira di più... Penso che ne porterò almeno due, così mi sbizzarrisco e ricevo il doppio dei complimenti, sempre che mi riescano come nelle foto del ricettario Un super GRAZIE a tutte per avermi saputa consigliare. Poi vi farò sapere!!! Francesca
Se vuoi stupire allora è vero: la torta al cocco di Edda va benissimo, piace a tutti grandi e bambini, ecco il link:
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3875/torta-cocco-di-edda.html
ma anche la torta caprese, ci sono diverse ricette nel ricettario, io ho sempre fatto quella del Team. Fammi sapere
Ti posso suggerire la torta al cocco di Edda ricetta di iaia50 FARAI UN FIGURONE!!!!!!!!!!!!!!
ciao franci ti posso consigliare la crostata di nutella e ricotta di lully e' buonissima e il figurone e' assicurato anzi ne dovresti portare due perche' chi l'assggia fa il bis
un abbraccio giggia
a noi in famiglia piace tanto la cheese cake che visto il periodo potresti farcire con le fragole, poco tempo fa l'ho vista nel ricettario ma io preparo sempre quella di mikela85......
Ciao a tutte! Ho promesso di portare una torta alla cena di fine anno scolastico. Ci troviamo per gustarci una pizza (d'asporto) insieme, nel cortile dell'asilo. Cosa posso proporre per fare bella figura? Preferirei portare una torta da forno, così la posso preparare in anticipo. Cosa mi suggerite di realizzare? Avete per caso la ricetta di una torta per... stupire? Non importa se il procedimento è elaborato Ehi, mi raccomando: CONTO SU DI VOI! Grazie! Francesca