Forum champignon avanzati
Accidenti ho sbagliato, è si che, visto che son nuova nel forum, sei praticamente l'unica che ho ben focalizzato grazie alla tua descrizione di pestifera!!!!
Tranquilla, non ci sono problemi!!!!! Intanto ti ricordi già chi sono quiondi... un successo!!!! bacioni
IO CON I FUNGHI FACCIO UN'OTTIMA VELLUTATA. SE SONO GIA' COTTI BASTA PASSARLI NEL BIMBY 30 SEC VEL. 5 CON UNA PATATA LESSA EUN PO' DI PANNA LIQUIDA. LE DOSI NON RIESCO A DARTELE PERCHE' NON SO QUANTI FUNGHI HAI MA DICIAMO CHE PER UNA CONFEZIONE INTERA DI FUNGHI USO UNA PATATA MEDIA E 100 ML DI PANNA.
IL TOCCO SPECIALE UN CROSTINO TOSTATO CON BURRO E PEPE
SPERO TI POSSA PIACERE
Accidenti ho sbagliato, è si che, visto che son nuova nel forum, sei praticamente l'unica che ho ben focalizzato grazie alla tua descrizione di pestifera!!!!
Graze Anna cara, vado subito a guardami la ricetta dei sofficini!
Ehm... le ricette te le ha suggerite Simona
Io sarei la simo, comunque felice di averti dato una dritta di tuo gradimento!!!!
:D Crespelle ripiene con i funghi. besciamella e cotto?
O anche i sofficini inseriti da annamoraglia con ripieno di funghi besciamella e quel che ti piace....
Un danubio farcito con funghi e formaggio, crostoni con salsa ai funghi.....
ciaoooo!!!!
Ho dei funghi champignon cotti avanzati, e non li voglio buttare.
Sono semplicementi cotti in tegame antiaderente con sale e pepe.
Cosa mi consigliate di fare? Sono indecisa se trasformarli in polpette o fare una lasagna col forno con fungh e....?
Voi che dite?