Forum che buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

si sono pienamente d' accordo ciao ciao buona serata

Mixingbowl closed

1 ha scritto:

hai ragione sai prima usavo il bimby non tutti i giorni ma da quando mi sono iscritta a questo forum mi avete fatto venire proprio la voglia di usarlo anche perchè vedendo mio figlio e mio marito a sbaffarsi tutto mi sento soddisfatta e questo grazie anche a voi che mi date consigli e mi aiutate anche a decidere cosa cucinare dato che delle volte sono a corto di idee

niente di più gratificante vedere le personi che ami che apprezzano i piatti che hai preparato vero? un abbraccione e a presto cara

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

hai ragione sai prima usavo il bimby non tutti i giorni ma da quando mi sono iscritta a questo forum mi avete fatto venire proprio la voglia di usarlo anche perchè vedendo mio figlio e mio marito a sbaffarsi tutto mi sento soddisfatta e questo grazie anche a voi che mi date consigli e mi aiutate anche a decidere cosa cucinare dato che delle volte sono a corto di idee

Mixingbowl closed

Wink Wink ;)evvai... e questo è solo l'inizio!!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Cooking  1 ieri ho fatto la carne alla pizzaiola mai fatta e poi i finocchi al vapore poi quando erano cotti li ho messi nel forno con un pò di olio formaggio grattuggiato sottiletta e pepe erano stra buoni@

Mixingbowl closed