Forum che è successo ad "angelomio"?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Ma i problemi di Grazia non sono ancora finiti?Io continuo a non vedere il suo profil e non riesco  a contattarla! Steve

Elena

1 ha scritto:

Buon pomeriggio a tutte,

come avrete notate da ieri il profilo di angelomio non è attivo, stiamo lavorando, insieme all'utente,per ripristinare alcune Sue ricette che, al momento, risultano prive di titolo, ingredienti e preparazione.

Vi chiediamo la gentilezza di non intervenire con commenti sulle ricette di angelomio contrassegnate da un asterisco (*)

Nei prossimi giorni le vedrete "in movimento"...stiamo lavorando per Voi Wink

Grazie, a presto

Team Bimby

Grande team!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutte,

come avrete notate da ieri il profilo di angelomio non è attivo, stiamo lavorando, insieme all'utente,per ripristinare alcune Sue ricette che, al momento, risultano prive di titolo, ingredienti e preparazione.

Vi chiediamo la gentilezza di non intervenire con commenti sulle ricette di angelomio contrassegnate da un asterisco (*)

Nei prossimi giorni le vedrete "in movimento"...stiamo lavorando per Voi Wink

Grazie, a presto

Team Bimby

Anche io non vedo più le sue ricette se non alcune di vecchia data  e quelle salvate nelle  mie preferite. Però se il Team dice che non è un problema del sito non riesco a capire cosa possa essere successo.

Angelomio facci sapere e torna fra noi Smile Smile Smile Smile Smile

betta

Ops...non avevo capito! Puzzled

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Buongiorno a tutte,

vorremmo rassicurarVi sul fatto che non c'è alcun problema di rete.

Grazie, buon proseguimento

Team Bimby

Anche a me perche' anche se addotiva e' la mia nipotina  ;););)

Rosablu71

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anche a me succede...  Puzzled

mah..secondo me ha cancellato tutto e si è cancellata  Steve

Ciao Sonia io la vedo sia le ricette ma anche lei non si e' cancellata l'ho appena sentita si vede che ci sono problemi di rete penso 

ok Smile grazie... mi sarebbe dispiaciuto  Wink

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Sonia io la vedo sia le ricette ma anche lei non si e' cancellata l'ho appena sentita si vede che ci sono problemi di rete penso 

Rosablu71

1 ha scritto:

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&

Marina

è successo anche a me...

Semplicemente anjy

La pagina del ricettario? Se è quella da me funziona. Ciao! Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Mi son persa qualcosa?  Shock Ho appena aperto la pagina e tutte le ricette sono vuote e lei inesistente, che è successo ?