Forum che è successo ad "angelomio"?
Ma i problemi di Grazia non sono ancora finiti?Io continuo a non vedere il suo profil e non riesco a contattarla!
Buon pomeriggio a tutte,
come avrete notate da ieri il profilo di angelomio non è attivo, stiamo lavorando, insieme all'utente,per ripristinare alcune Sue ricette che, al momento, risultano prive di titolo, ingredienti e preparazione.
Vi chiediamo la gentilezza di non intervenire con commenti sulle ricette di angelomio contrassegnate da un asterisco (*)
Nei prossimi giorni le vedrete "in movimento"...stiamo lavorando per Voi
Grazie, a presto
Team Bimby
Grande team!!!
Buon pomeriggio a tutte,
come avrete notate da ieri il profilo di angelomio non è attivo, stiamo lavorando, insieme all'utente,per ripristinare alcune Sue ricette che, al momento, risultano prive di titolo, ingredienti e preparazione.
Vi chiediamo la gentilezza di non intervenire con commenti sulle ricette di angelomio contrassegnate da un asterisco (*)
Nei prossimi giorni le vedrete "in movimento"...stiamo lavorando per Voi
Grazie, a presto
Team Bimby
Anche io non vedo più le sue ricette se non alcune di vecchia data e quelle salvate nelle mie preferite. Però se il Team dice che non è un problema del sito non riesco a capire cosa possa essere successo.
Angelomio facci sapere e torna fra noi
Ops...non avevo capito!
Buongiorno a tutte,
vorremmo rassicurarVi sul fatto che non c'è alcun problema di rete.
Grazie, buon proseguimento
Team Bimby
Anche a me perche' anche se addotiva e' la mia nipotina
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Anche a me succede...
mah..secondo me ha cancellato tutto e si è cancellata
Ciao Sonia io la vedo sia le ricette ma anche lei non si e' cancellata l'ho appena sentita si vede che ci sono problemi di rete penso
ok grazie... mi sarebbe dispiaciuto
1 ha scritto:
Anche a me succede...
Ciao Sonia io la vedo sia le ricette ma anche lei non si e' cancellata l'ho appena sentita si vede che ci sono problemi di rete penso
Anche a me succede...
Anche a me succede...
è successo anche a me...
La pagina del ricettario? Se è quella da me funziona. Ciao!
Mi son persa qualcosa? Ho appena aperto la pagina e tutte le ricette sono vuote e lei inesistente, che è successo ?