Forum che felicita'
ciao Tina!!!!! Ti aspettiamo ogni volta che avrai tempo...... un bacione
grazie ragazze
complimenti!!!!!!!!!!!!!
ciao grazie simo, si wlapappa hai ragione ma sono presa dai lavori di ristrutturazione della mia casa sto inscatolando le cose e sai com'è sono cosi stanca che mi addormento sul divano alle nove cmq mi rifarò appena ho finito ho tante ricette provate fotografate da postare ciao ad entrambe cmq ogni tanto riesco a commentare qualche topic o ricette ci sono ancora ma limitatamente voi fatevi sempre sentire mi raccomando
Ciao BG
complimenti, è proprio una bella soddisfazione " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Ma tu che fine hai fatto? non ti si vede piu' sul forum
complimenti a te e alle altre ragazze... è bello vedere le nostre ricette testate dal team e proposte di settimana in settimana!!! E poi la tua pasta e patate è buonissima!!! Io lo so.... l'ho fatta e la rifaccio ..... gnammy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bimbyne mi è arrivato il m. dal team che c'era una sorpresa per me e di andare a vedere sul nuovo sito deto fatto e..........................nn potevo crederci avevano postato e testato la mia ricetta della pasta e patate wow che felicità è complimenti alle altre bimbyne eseere tra le prime ad aprire il nuovo sito è un emozione indescrivibile