Forum che pasticciona!!!! i cornetti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

l'ultima volta che ho fatto i pangoccioli ho fatto lo stesso anch'io con le gocce di cioccolato!!!! Bigsmile

erano venuti variegati. Mattia mi fa "hai cambiato ricetta????"  Stare

tranquilla Fio, TUTTO IL MONDO E' PAESE!!!!! Wink

lully

Crazy

Fioca tranquilla, sapessi quanti pasticci che combino!  ma come dice Iaia, non li metto sul forum altrimenti sarebbe intasato da tanti miei topics e non vorrei annoiarvi! Per la cronaca anch'io tempo fa ho combinato lo stesso tuo pasticcio di inserire le gocce di cioccolato nell'impasto nel boccale e vabbè mi son detta la prossima volta, pasticciona che sono, devo ricordarmi di metterle per ultime!

Ma consoliamoci, gli errori ci rendono più simpatiche!

anna

ci si sente proprio a casa con voi amiche bymbine, avevo pensato anche io che forse li avevo tagliati troppo piccoli, ma pensavo che con la lievitazione sarebbero aumentati. è vero che non devo abbandonare l'idea di riprovarci ma i cornetti mi hanno proprio buttato giù. e poi ne faccio di pasticci ma penso che voi siete delle cuoche perfettissime senza un pizzico di errore.

Fiorella

Qui casa editrice stupidiario-bimby..

Volevamo comunicare alla sig. Fioca la nostra somma gratitudine per questo materiale per la nostra pubblicazione!!!!

Fiocaaaaaaaaaa a parte gli scherzi ricordati che siamo tutte diaboliche perchè perseveriamo!!!

In un altro topic ho elencato i macelli che combino quotidianamente col bimby e con tanto altro..

Non ti dico ora che sto cercando di togliere il pannolino alla mia Puzzola..

Ciaoooooooooooo e aspettiamo tuoi nuovi successi!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

fioca, ma tu pensi che a noi tutte le ciambelle escano con il buco???!!!! devi solo ricordarti cosa non è andato per il verso giusto ed evitare di ripeterlo, se i cornetti sono usciti piccoli, taglia la pasta più grande. dai......non arrenderti

mluisa

diro' una banalita' ma e' sacrosanta verita': sbagliare si impara!!! Non devi demordere, anzi grazie agli errori la prossima volta saprai gia' cosa evitare Wink

Riprova, riprova e riprova MAI darti per vinta.

FIOCA non disperare, anzi segui i consigli di petalo, oppure le gocce le unisci sul tagliere a mano, vedi tutte noi combiniamo dei pasticci, solo che non li mettiamo sul forum!!!

Capito com'è la storia???  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Fiocca la prossima volta metti le goccio di cioccoato in congelatore almeno un'ora prima, cosi sono belle dure e non metterle nell'impasto quando esece dal bimby è troppo caldo...spetta un po...cosi non si sogleranno.... Wink

Per i cornetti....lascio Lully darti i consogli adatti, lei è magica vedrai che ti aiuterà di sicuro Smile

niente da fare amiche. sono una pasticcione, per la quinta volta ho provato a fare i cornetti, ma niente. sia dolci che salati non ci riesco. dovrò accantonare l'idea ed immergermi in un'altra avventura. e poi come se non bastasse ora dovrò mangiarli io così piccolini ma buoni, perchè poi alla fine il sapore non è male.  LULLY YYYYYYYYYYYYY .... ............ me li prepari quando ci vediamo? tu si che sei capace!!!!! così avrò la testimonianza che con il bimby i cornettini riescono. e poi? cosa ho combinato ancora??? ho preparato i biscotti al vino senza uova, burro ecc. ed al momento di inserire gocce di cioccolato (cioccolato che avevo tritato) ho fatto diventare la pasta tutta di colore nero, con il risultato di avere biscotti al cioccolato e non pià al vino.

Fiorella