Forum che roba e'????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

io sono convinta che sia una truffa, volevo infatti sentire un po' di pareri, comunque il mio bimby l'ho preso felicemente dalla rappresentante che mi ha seguito benissimo

Una  mia cliente mi sta facendo problemi a firmare la p.o. perchè dice di avere un contatto in germania che glielo vende a 500 euro ma con manuale tedesco.

E anche secondo me è una truffa.

Una multinazionale con vendita diretta non può permettersi di venderlo  a prezzi diversi a seconda del paese in cui lo vende.

Buongiorno verde.farfalla.

Vi confermiamo che non vendiamo via Internet. La nostra Società commercializza il Bimby TM31 esclusivamente presso il domicilio dei consumatori, previa dimostrazione delle sue funzionalità ad opera di Incaricati alla vendita diretta secondo la L.173/2005. La consegna dell'apparecchio viene poi realizzata senza alcuna spesa aggiuntiva e viene seguita dall'assistenza post vendita assicurata dal medesimo Incaricato che ha raccolto l'ordine. Non potendo in alcun modo garantire la provenienza del prodotto offerto su internet, è opportuno diffidare di queste offerte su internet che, nella migliore delle ipotesi, priverebbero comunque il cliente delle tutele contrattuali e di assistenza che solo l'acquisto tramite la nostra organizzazione di vendita diretta garantisce. Per essere contattati direttamente da un nostro Incaricato, occorre compilare il form reperibile al seguente link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/averlo.html

Grazie dell’attenzione e buona giornata.

Team Bimby

Attenzione, una mia amica ha pagato 500 € poi non è mai arrivato!

Ciao da nonna-luisa

guardate cosa ho trovato su ebay annunci ...Robot bimby tm31 450 € 51 Visite Vendo bimby tm31 d'importazione tedesca quindi con ricettario in lingua straniera ma con cd-rom anche in italiano. per effettuare l'ordine sara' necessario sottoscrivere il contratto vorwerk per il quale verra' rilasciata fattura e garanzia, ricevo presso la mia abitazione in data giovedi 12 maggio nella prima serata. il prezzo non e' trattabile. annuncio inviato da MARINA CRATTA