Forum che torta posso fare?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

magari con una glassa sarebbe più semplice....poi il cioccolato fuso si mette nei conetti di carta forno e vai.......

però uno stampo a forma di stadio!!! Stare vedrete che presto ne faranno uno a forma di Colosseo!!! Bigsmile

ecco forse  una glassa un pò fluida è la cosa migliore perchè deve lasciare i dettagli in rilievo...eh la lully...

Semplicemente anjy

magari con una glassa sarebbe più semplice....poi il cioccolato fuso si mette nei conetti di carta forno e vai.......

però uno stampo a forma di stadio!!! Stare vedrete che presto ne faranno uno a forma di Colosseo!!! Bigsmile

lully

Crazy

1 ha scritto:

guarda questa:

con gli smarties fai le testoline dei tifosi, magari puoi ricoprirla di panna e fare i decori con cioccolato fuso!!! Wink

secondo te ci si può colare anche ilcioccolato fuso sopra cosìrestano in evidenza gli scalini ecc ecc? perchè io immagino che se lo avessi combinerei un pasticcio con la panna...come faccio spalmandola a mantenere scalini e tutti i dettagli in evidenza? mah...per fortuna non ce l'ho sennò starei sempre li a pensare come utilizzarlo...

Semplicemente anjy

ciao ragazze siete la mia salvezza! anche a me hanno regalato questo stampo e non sapevo proprio come utilizzarlo! una domanda? come si può ricoprire bene con la panna c'è un metodo preciso senza combinare pasticci? Grazie! fede

FEDE79 Corn

di niente, se hai bisogno siamo qui!!! Wink

lully

Crazy

ci provero', speriamo bene!! grazie mille di cuore!!!!!

guarda questa:

con gli smarties fai le testoline dei tifosi, magari puoi ricoprirla di panna e fare i decori con cioccolato fuso!!! Wink

lully

Crazy

non mi muovo

io ci farei questa qui:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18649/ciambella-al-latte-veloce-e-soffice.html

arricchiscila con gocce di cioccolato.  per decorarla però....boh!!! nn è facilissimo, magari puoi glassarla e poi attaccare tanti mini-smarties......

vedo se trovo qualche idea in giro...

lully

Crazy

1 ha scritto:

tipo questo??

Accidenti che stampo complicato.....x me!

Ma con la Lully sei in una botte di ferro! Love

Elena

ho trovato la foto sul web... Wink

cmq ho una ricetta da consigliarti, aspettami un attimino!!! Smile

lully

Crazy

siiiiii è proprio lui!!! allora meglio di te chi mi puo' aiutare??

tipo questo??

lully

Crazy

non ho al momento le dimensioni perchè l'ho prestata, ma sarà rettangolare come una teglia normale, piu' che altro è lavorata, gli scalini e le colonne. appena me la ridanno magari metto le dimensioni e la foto. io ho provato a fare un semplice pan di spagna, ma si rompe facilmente!

a forma di stadio??? è molto grande???

lully

Crazy

si'' grazie a te! no, non ho preferenze, basta che sia colorata, senza liquore, e semplice!

E brava Daniela ci sei riuscita!;)

Per la torta hai preferenza?Semplice,farcita, x qualche occasione speciale?

Elena

buon pomeriggio a tutti... mi hanno regalato uno stampo in silicone a forma di stadio, non molto semplice! Mi consigliate che tipo di torta posso fare e come decorarla in modo semplice? grazie!!