Forum chi lascia la via vecchia per quella nuova.....
ma il problema è che quando qualcuno cerca una ricetta è perchè deve farla !!!! Dobbiamo aspettare che qualcuno risponda? Ma io sarò drammatica ma questo vuol dire che veramenta cè qualcosa che non va!!
Non drammatizzate!!!!!!! Se qualcuno ha problemi nel sito può sempre chiedere aiuto , ci sarà sempre una persona più esperta a rispondere.
Bisogna prendere solo la mano.
neanche a me piace poi le ricette salvate non si vedonole foto finchè non vengono aperte una a una anche io dovevo preparare dei panini ma non trovo la ricetta di sempre, Team perchè non fate delle cartelle per portata nella lista delle ricette salvate cosi si fa prima ! Magari con la foto di ogni ricettina non sarebbe male!
io ho insistito e credetemi.....cè la si puo' fare...però qualcosa si potrebbe migliorare....non sempre i cambiamenti sono migliori....però lavorandoci si può migliorare...
potresti dirci come hai fatto,così magari ci riusciamo anche noi,grazie
io ho insistito e credetemi.....cè la si puo' fare...però qualcosa si potrebbe migliorare....non sempre i cambiamenti sono migliori....però lavorandoci si può migliorare...
potresti dirci come hai fatto,così magari ci riusciamo anche noi,grazie
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma meno si frequenta il sito e ancor più tardi si avrà dimestichezza.
concordano con te
Anna, sono daccordissimo con te. " />
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma meno si frequenta il sito e ancor più tardi si avrà dimestichezza.
Idem per me, se prima ci passavo tutti i giorni di qua, ora lo frequento molto poco, perche non ci capisco nulla... !!!
Non mi entusiasma neank piu, inserire nuove ricette...
non mi convince molto come sito, vedremo se migliorerà..
no non siete le sole io usavo tanto la funzione frigorifero ora non ci riesco più. ho provato a digitare "filetto di maiale " miha dato tutte le ricette con filetto comprese quello di pesce!!!!!!no no abbiamo decisamente peggiorato!
cè l'ho fatta.....urrà!!!!!
Mirella evidentemente...siam le sole ad aver problemi aaaa
Su, dai, ragazze... portiamo pazienza. Il sito sta migliorando pian piano e alla fine sarà super. Del resto lo miglioriamo anche noi, suggerendo al Team i difetti
vero, anch'io volevo inserire una ricetta e non ci sono riuscita!!!
vero, anch'io volevo inserire una ricetta e non ci sono riuscita!!!
sa quello che lascia...e non sa quello che trova!!!! questa nuova videata non mi piace,,,,invece di semplificare complica....non si riesce più ad appostare nuove ricette foto niente,,,,ma perchè??????