Forum chi mi aiuta??????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Per felù, vorrei spiegarimi meglio, sui topic che ti abbiamo evidenziato sopra, è meglio non aggiungere commenti, perchè sono dei topic che devono rimanere di facile consultazione e molto razionali.

Qui e in qualsiasi altro posto possiamo dilungarci e scrivere tanto anzi tantissimo.

Volevo rispondere al tuo messaggio ma mi è sparito da sotto le mani.

Felù spero di essermi spiegata bene e cerca di non fraintendere, a volte si và di corsa e purtroppo si cerca di essere sintetici. Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ciao Felù e IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO

Ieri ho inserito anche questo, spero ti possa essere di aiuto:

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/13322/1000astuzie-varoma.html

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Luisa metto il topic che felù potrà andare a vedere.

Felù, poichè immagino che tu sia una new entry, in questo topic non si possono fare commenti, deve rimanere un riferimento sintetico degli utilizzi.

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/11833/1000astuzie-cestello.html

Vai e attingi Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

per prima cosa AUGURI per la tua gravidanza e stai tranquilla nelle verdure non trovi i germi cattivi che trovi nei salumi e anche a vapore si distruggono

ora: per il cavolfiore 20 min temp Varoma, per i broccoli prova se ti vanno bene con 12 min, se no prolunghi di 3 min

mluisa

quindi mi conviene usare il varoma per i broccoli o il cavolo.e quanti min occorrono?e un'altra cosa importante:considerando che sono incinta la cottura a vapore riesce a distruggere tutti i batteri o in questo caso e' preferibile la bollitura in acqua?.grazie mille luisa

se devi cuocere poca verdura usi il cestello tem Varoma, se è tanta usi il varoma sempre tem Varoma

l'acqua utile è 500 g e devi tener presente che per raggiungere la temp Varoma impiega 5 min

mluisa

Shock non ho capito se per la cottura a vapore della verdura,devo utilizzare il varoma con vassoio o il cestello?e quanta acqua e minuti servono?grazie mille a chi mi risponderà