ciao io bene,il bimbo è un po' influenzato ma x il testo tutto bene.ok se la voglio al cioccolato sostituisco i limoni con il cioccolato?volevo prepararla domani x il suo onomastico
Buon pomeriggio Bimbyne ...eccomi!
che si fa da qst parti?qui siamo in pieno autunno,sta piovendo da stamattina!!!
avete una buona ricetta della torta caprese?
Buongiorno a tutti … oggi giornata grigia e fresca, quasi un assaggio di autunno.. per pranzo pensavo ad un bel minestrone con legumi misti, ma prima come di consueto... caffè ☕️ è una fetta di torta 🥧.. chi si unisce ?
Buongiorno.. buon lunedì... oggi si riprende la vita reale urge la spesa..... dopo di che riordiniamo le idee e vediamo cosa combinare ma di assolutamente light ☝🏻...
Buongiorno a tutte, buon mercoledì... io ho cucinato molto poco e molto light perché non sono stata bene ma.... niente mi abbatte sul serio e come dice Vasco.... io sono ancora qua....oggi preparo delle frittelle e di cavolfiore per il marito io devo stare ancora molto leggera e mi dovrò accontentare di un risotto in bianco.... e voi?
Buongiorno a tutte!!! Sono a letto per la febbre dopo il viaggio...
Auguri di buona guarigione Robia! Dove sei stata?
Auguri di buona guarigione anche alla nostra Magat che anche non sta bene 😔 forse un virus sardo? 😯
Julia
Buongiorno 🍁 🍂 ☀️
Ele, sono stata da mia sorella e abbiamo fatto una colazione tarda 😁 allora salto il pranzo e per la cena devo ancora cercare idee....
Julia
Buon pomeriggio a tutte!
Oggi bello sole ma la mattina solo 4 gradi 😶 accendiamo il camino ogni sera....anche se adoro l'estate...dopo questa estate lunga e calda mi piace il tempo autunnale...finalmente posso accendere le candele la sera 😁
Io ho dei panini in lievitazione 😀 voi cosa bimbynate di buono?
Julia
Buongiorno e buona domenica ❤
Qui piove 😮 allora inforno 😊
Oggi pomeriggio avremmo ospiti e io ho appena sfornato una Quiche di pomodori e mascarpone e poi faccio una torta con lamponi
Buon sabato ragazze! Cosa si bimbyna di buono nel week end?
ciao ele..- tanto per cambiare oggi ho ripanificato, per cena coniglio a “succhittu “ per il marito e spinaci e di pollo per me.. domani..... é un altro giorno e si vedrà...
ciao io bene,il bimbo è un po' influenzato ma x il testo tutto bene.ok se la voglio al cioccolato sostituisco i limoni con il cioccolato?volevo prepararla domani x il suo onomastico
ciao cara come stai? E il bimbo ?… io ho fatto questa caprese.. l’abbiamo trovata molto buona ☺️
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/caprese-al-limone/1esb954g-5bebd-695320-cfcd2-3hzsinmy
Magat
che si fa da qst parti?qui siamo in pieno autunno,sta piovendo da stamattina!!!
avete una buona ricetta della torta caprese?
Arrivo anch'io per il caffè
Qui è tornato il sole ma fa frescolino...
Julia
Magat prendo volentieri una fetta di torta 🙋🏻
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno a tutti … oggi giornata grigia e fresca, quasi un assaggio di autunno.. per pranzo pensavo ad un bel minestrone con legumi misti, ma prima come di consueto... caffè ☕️ è una fetta di torta 🥧.. chi si unisce ?
Magat
buon pomeriggio Julia... qui c’è sempre un bel sole e le spiagge sono ancora affollate 😊
Noi stasera barbecue di pesce ...
Magat
Oggi pioggia 🌧
Julia
Julia
Torta alle nocciole... chi vuole una fetta ??
Magat
Robia68
Linguine con olive e capperi, ricetta di nenzybimby
Buon pranzo a tutti!
Julia
fantastico ele.... 270 harley in giro per la Sardegna ... tre giorni fantastici
Magat
Buongiorno a tutte e buon lunedì. Qui la settimana comincia com'è finita l'altra...con soleeee ☀️ 😍
Julia
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte 🌹
Magat com'è andato il week end?
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno.. buon lunedì... oggi si riprende la vita reale urge la spesa..... dopo di che riordiniamo le idee e vediamo cosa combinare ma di assolutamente light ☝🏻...
Magat
Julia
Robia68
Buongiorno e buona domenica a tutte!! ☀️😊
Ele 👩🏻🍳💚
Julia
Ele 👩🏻🍳💚
Magat divertiti 😁 ti auguri un bellissimo weekend!
Grazie Robia, accetto volentieri un caffè ☕
Julia
Buongiorno.. un caffè con voi...E poi si parte...
Arrivederci a lunedì.... forse 😜
Magat
Buongiorno carissime amiche! Vuoi un caffè?☕️
Robia68
Julia
Buongiorno anche qui stamattina freddino 5 gradi ma c"e il sole anche io una fettina Maurizia
rosablu71
Ora vado al mercato, ma prima una fetta di ciambella con te, Magat 😁
Julia
Magat
Robia68
https://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-vegetariani-ricette/quenelle-di-cavolfiore-e-patate/b7x6rfgv-ea145-917508-cfcd2-ytkiijwu
Il riso bollito non non l’ho fotografato perché é troppo triste ☹️...
Magat
Crostata soffice di Irene....con prugne al posto delle pesche.
Julia
Buongiorno io per pranzo risotto il caffè lo prendo volentieri Maurizia
rosablu71
Risotto....bella idea ragazze, ci sto 😄... 🍽
Julia
💪💪magat
💪💪Robia
Ci sono anch'io con una tisana.E per pranzo anch'io un risotto 😀
Buona giornata a tutti ☺
Maria Pia
io niente caffè.... ☹️... meglio una camomilla 😊
Magat
Buongiorno a tutte e bentornata Magat....meno male stai meglio
Ci prendiamo un caffè o per te meglio tisana?
☕
Julia
Buongiorno a tutte, buon mercoledì... io ho cucinato molto poco e molto light perché non sono stata bene ma.... niente mi abbatte sul serio e come dice Vasco.... io sono ancora qua....oggi preparo delle frittelle e di cavolfiore per il marito io devo stare ancora molto leggera e mi dovrò accontentare di un risotto in bianco.... e voi?
Magat
Auguri di buona guarigione Robia! Dove sei stata?
Auguri di buona guarigione anche alla nostra Magat che anche non sta bene 😔 forse un virus sardo? 😯
Julia
Buongiorno a tutte!!! Sono a letto per la febbre dopo il viaggio...
Robia68
Ele, sono stata da mia sorella e abbiamo fatto una colazione tarda 😁 allora salto il pranzo e per la cena devo ancora cercare idee....
Julia
Ho appena impastato i crackers all'olio di oliva. Voi cosa bimbynate oggi?
Ele 👩🏻🍳💚
Ele 👩🏻🍳💚
Oggi bello sole ma la mattina solo 4 gradi 😶 accendiamo il camino ogni sera....anche se adoro l'estate...dopo questa estate lunga e calda mi piace il tempo autunnale...finalmente posso accendere le candele la sera 😁
Io ho dei panini in lievitazione 😀 voi cosa bimbynate di buono?

Julia
Julia
Qui piove 😮 allora inforno 😊
Oggi pomeriggio avremmo ospiti e io ho appena sfornato una Quiche di pomodori e mascarpone e poi faccio una torta con lamponi
Julia
Ele 👩🏻🍳💚
Julia
ciao ele..- tanto per cambiare oggi ho ripanificato, per cena coniglio a “succhittu “ per il marito e spinaci e di pollo per me.. domani..... é un altro giorno e si vedrà...
Magat
Buon sabato ragazze! Cosa si bimbyna di buono nel week end?
Ele 👩🏻🍳💚