Qui pioggia,sole, vento...insomma un po di tutto...
Oggi voglio impastare il pane e magari fare un ragù per stasera. 😊 Voi cosa preparate di buono?
Julia
buongiorno community... oggi a pranzo pollo arrosto di rosticceria😬e patate al forno originali di casa 😂.. é stata una giornata di commissioni varie e ho avuto poco tempo, a cena orata e spigola al sale 😜
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Oggi voglio impastare il pane e magari fare un ragù per stasera. 😊 Voi cosa preparate di buono?
Julia
Buonasera donne,
anche da me tempo instabile, pioggia alternato a poco sole, ieri grandine in alcuni paesi. ☔️🌥 Le temperature sono scese di 10 - 15 gradi.
Per cena roast-beef e insalatina, e della verdura grigliata! Buona cena e buon week-end! 😊
Buongiorno e buon sabato anche da parte mia. Anche qui venticello e solo 18 gradi....stamattina 11
Per pranzo abbiamo mangiato due spaghetti burro e parmigiano, per cena mangieremo da amici che festeggiano in giardino .... ci portiamo maglioncini....
Julia
Buonasera ragazze, oggi il tempo era indeciso...pioggia... sole...vento...sole...
Dopo il buonissimo risotto alla crema di scampi che ho fatto ieri sera....oggi il Bimby a riposo.... Hamburger grigliati da mio marito 😃
Julia
Buongiorno Julia e buongiorno a tutti... le ferie fanno rallentare i ritmi.. é quasi a mezzogiorno ancora non so che fare a pranzo.... vado a spulciare un po’ sul forum...
Oggi di nuovo cielo coperto, sembra quasi finita l'estate, ma non ci possiamo lamentare, abbiamo avuto piu di 8 settimane di sole e caldo in seguito che per noi qui è tanto 😉
Cosa cucinate oggi? Io ancora non ho idea...
Julia
buongiorno a tutti... otto settimane di sole ?? ...😂... non pare vero quanto siano diverse le nostre terre...😂qui ha fatto una brutta estate ha piovuto tanto e da noi la cosa è veramente inusuale ...oggi a pranzo , forse... insalata di riso,ho comprato un riso a camargue che è la fine del mondo ..😃
Buongiorno a tutte!
Oggi di nuovo cielo coperto, sembra quasi finita l'estate, ma non ci possiamo lamentare, abbiamo avuto piu di 8 settimane di sole e caldo in seguito che per noi qui è tanto 😉
Julia
Sono qui Stella 😊
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Qui sole e temperature belle.
Oggi ho in programma il pane e sugo salsiccia e funghi, e voi?
Magat, bentornata 😚
ciao stella... buon pomeriggio a tutti... io sono appena rientrata, per il momento 😂… oggi mi dedicherò al “disfo valigia”…… da domani boccale alla riscossa !!!
Buongiorno ragazze e grazie per il caffè Stella 😊 ... io ho la torta area51 in forno....se potete aspettare ancora un pocchino vi posso offrire una fetta 😋
Per cena voglio fare qualcosa tipo zucchine al forno perché me ne hanno regalato 🥒
Qui pioggia e sole si danno lo scambio 🌦
Ancora 2 settimane di ferie, poi ricomincia la scuola 😔
Julia
Buongiorno Bimbyne, come state?
Mi sono asssentata un po’, ora ci sono.
Qui la pioggia di ieri e stanotte ha rinfrescato molto.
Vi offro un caffè e poi devo cenerentolare 😅☕️☕️
Buona giornata amiche
Buona domenica a tutti e buone vacanze a chi è partito 😉
Ieri il mio Bimby ha sudato....ho fatto succo di uva estratto a vapore e poi ci ho fatto la marmellata...ho fatto il dulce de leche e in fine il ketchup (ricetta dal libro "cucinare a modo mio")...tutto venuto molto buono
Oggi il Bimby riposa, stasera andiamo a cena fuori.
Julia
Buongiorno a tutti!
Qui è appena passato un breve temporale. Adesso sole 🌞
Oggi pomeriggio vado a fare un po si spesa con mia figlia. Vediamo cosa troviamo per la cena 😁
Julia
Buongiorno ragazze... risorgo adesso... il temporale di ieri ha messo fuori uso i collegamenti internet ed ero isolata fino a poco fa... oggi a pranzo polpette al sugo. Crostata multigusto per le prossime colazioni e merende della figlia 😂
Buongiorno a tutti e complimenti alla nostra MariaPia 🎉
Qui finalmente ha piovuto la notte scorsa e si respira un po!
Voi cosa cucinate oggi? Mi mancano idee...
Julia
Qui tuona e piove ... che ad agosto.. in Sardegna.. non si può sentire.....😩.. nel frattempo in attesa che smetta ho in mmarinatura uno stracotto per cena, per pranzo riso integrale ai frutti di mare
Buongiorno a tutti. Oggi è tornato il sole ☀️
Devo uscire e comprare l'ultime cose per il piccolo perché domani ricomincia la scuola 😒
Julia
buongiorno community... oggi a pranzo pollo arrosto di rosticceria😬e patate al forno originali di casa 😂.. é stata una giornata di commissioni varie e ho avuto poco tempo, a cena orata e spigola al sale 😜
Magat
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Julia
Stella ✨
Magat
Julia
anche da me tempo instabile, pioggia alternato a poco sole, ieri grandine in alcuni paesi. ☔️🌥 Le temperature sono scese di 10 - 15 gradi.
Per cena roast-beef e insalatina, e della verdura grigliata! Buona cena e buon week-end! 😊
Stella✨
Buongiorno e buon sabato anche da parte mia. Anche qui venticello e solo 18 gradi....stamattina 11
Per pranzo abbiamo mangiato due spaghetti burro e parmigiano, per cena mangieremo da amici che festeggiano in giardino .... ci portiamo maglioncini....
Julia
Buongiorno e buon sabato, oggi troppo Vento per andare al mare.. quindi .. si fanno grissini
Magat
Anche io barbecue 😃.. ma prima ho biscottato 🍪
Magat
Buonasera ragazze, oggi il tempo era indeciso...pioggia... sole...vento...sole...
Dopo il buonissimo risotto alla crema di scampi che ho fatto ieri sera....oggi il Bimby a riposo.... Hamburger grigliati da mio marito 😃
Julia
Magat, noi soli un panino per pranzo, è come dici tu, le ferie fanno rallentare i ritmi...
Per cena ho gia preparato una cosa svuotafrigo....
...avevo una confezione di pasta sfoglia da consumare....poi bietola e funghi...uova e formaggio...
Julia
Buongiorno Julia e buongiorno a tutti... le ferie fanno rallentare i ritmi.. é quasi a mezzogiorno ancora non so che fare a pranzo.... vado a spulciare un po’ sul forum...
Magat
Anche oggi sole 🌞
Vado a cercare qualche idea per la cena.....voi cosa cucinate?
Julia
Oggi è tornato il sole 😀
Che ne dite, una tazza di caffè con una fetta della torta di Magat? 😉
Julia
Magat
buongiorno a tutti... otto settimane di sole ?? ...😂... non pare vero quanto siano diverse le nostre terre...😂qui ha fatto una brutta estate ha piovuto tanto e da noi la cosa è veramente inusuale ...oggi a pranzo , forse... insalata di riso,ho comprato un riso a camargue che è la fine del mondo ..😃
Magat
Queste le voglio provare appena saranno maturi i peperoncini che mio marito coltiva in giardino....ma ancora sono piccoliiiiii
Julia
Julia
Io io ho preparato i peperoncini ripieni sott olio..
Magat
Magat
Magat, ieri sera ho rifatto il tuo ragù salsiccia e funghi....buonissimo come sempre 👍
Julia
Magat
Julia
ciao Julia... io ho in programma un pranzo con ospiti.. quindi, essendo rientrata appena ieri...si da fondo al freezer e alla fantasia ... 😜
Magat
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Qui sole e temperature belle.
Oggi ho in programma il pane e sugo salsiccia e funghi, e voi?
Magat, bentornata 😚
Julia
ciao stella... buon pomeriggio a tutti... io sono appena rientrata, per il momento 😂… oggi mi dedicherò al “disfo valigia”…… da domani boccale alla riscossa !!!
Magat
Buongiorno Bimbyne, siete tutte in vacanza?
Non c’e Nessuno?
Stella ✨
Buongiorno ragazze e grazie per il caffè Stella 😊 ... io ho la torta area51 in forno....se potete aspettare ancora un pocchino vi posso offrire una fetta 😋
Per cena voglio fare qualcosa tipo zucchine al forno perché me ne hanno regalato 🥒
Qui pioggia e sole si danno lo scambio 🌦
Ancora 2 settimane di ferie, poi ricomincia la scuola 😔
Julia
Ciao,
Stella ✨
Robia68
Mi sono asssentata un po’, ora ci sono.
Qui la pioggia di ieri e stanotte ha rinfrescato molto.
Vi offro un caffè e poi devo cenerentolare 😅☕️☕️
Buona giornata amiche
Stella ✨
Buona domenica a tutti e buone vacanze a chi è partito 😉
Ieri il mio Bimby ha sudato....ho fatto succo di uva estratto a vapore e poi ci ho fatto la marmellata...ho fatto il dulce de leche e in fine il ketchup (ricetta dal libro "cucinare a modo mio")...tutto venuto molto buono
Oggi il Bimby riposa, stasera andiamo a cena fuori.
Julia
Buongiorno a tutte ☺ qui ha piovuto la notte e l'aria si è rinfrescata, allora accendo il forno e impasto del pane 🍞
Buon weekend a tutti!
Julia
Magat
Buongiorno a tutte e buon viaggio a Magat!
Julia
https://www.ricettario-bimby.it/pane-ricette/spianatine-croccanti/u73dcb2p-2eac4-291804-cfcd2-nlam20et
Magat
Robia68
Die primi sono sempre meglio di uno..... penne basilico ricotta e noci o spaghetto olio aglio peperoncino e acciuga 🤔🤔?
Magat
Qui è appena passato un breve temporale. Adesso sole 🌞
Oggi pomeriggio vado a fare un po si spesa con mia figlia. Vediamo cosa troviamo per la cena 😁
Julia
Rosablu71
Grazie Maurizia 😉
Forza che domani è venerdì 😆
Maria Pia
Magat
Buongiorno ragazze... risorgo adesso... il temporale di ieri ha messo fuori uso i collegamenti internet ed ero isolata fino a poco fa... oggi a pranzo polpette al sugo. Crostata multigusto per le prossime colazioni e merende della figlia 😂
Magat
Io oggi un semplice sugo e del pollo arrosto.
Buon pranzo!😉
Maria Pia
Buongiorno a tutti e complimenti alla nostra MariaPia 🎉
Qui finalmente ha piovuto la notte scorsa e si respira un po!
Voi cosa cucinate oggi? Mi mancano idee...
Julia
Io oggi ho bimbynato con l'uva del mio giardino 😊
Julia
PS: Magat, mandaci un po di pioggia per favore....
Qui tuona e piove ... che ad agosto.. in Sardegna.. non si può sentire.....😩.. nel frattempo in attesa che smetta ho in mmarinatura uno stracotto per cena, per pranzo riso integrale ai frutti di mare
Magat
Ci prendiamo un caffè insieme?
Qui sempre sole e caldo 🌞
Julia
Pane sfornato e parmigiana di melanzane infornata....buona cena a tutti!
Julia