Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

Wink

1 ha scritto:

Vi posso offrire un grissino caldo caldo..???

[/quote

mhhhhhh devono essere davvero buoni, brava 5 stelline Wink

Recu75


Love

Chi la dura, la vince  Wink finalmente ci sono riuscita, grazie 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Grazie mille Das, magari più tardi ci riprovo Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Va beh proverò un altro momento con le stelline, ho provato in diversi modi ma non riesco Sad

sotto la ricetta nello spazio dove devi scrivere un nuovo commento clicca sulle stelline sulla destra ..se vuoi dare 5 stelline basta cliccare sull'ultima e automaticamente ne darai 5..

x quanto riguarda la foto clicca sull'omino nella barra delle icone,si aprirà una finestra in cui ti verrà chiesto di aprire la galleria delle foto,clicchi sulla foto ,attendi che si carica e poi digiti inserisci 

Das


Ben volentieri, ne prenderei anche due, visto che sembrano belli gustosi Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Buongiorno a tutte e buona domenica  Smile

Rita


Vi posso offrire un grissino caldo caldo..???

Magat


Va beh proverò un altro momento con le stelline, ho provato in diversi modi ma non riesco Sad

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Grazie mille Magat Wink ora provo con le stelline Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Ragazze ho appena sfornato il pancarre' a dir poco una bontà, vorrei postare la foto, ma non so come si fa, riuscireste ad aiutarmi, un'ultima domanda come faccio a mettere le stelline, scusatemi ma visto che sono nuova e non so proprio come fare Aw  

Grazie mille Love

Ciao x quanto riguarda la foto da postare devi cliccare dal commento il riquadro ove c'è il pallino giallo (accanto alla w) e scegli l'immagine da caricare dalla tua galleria e poi inserisci, ci vorrà qualche secondo prima che te la carica.x quanto riguarda le stelline devi andare sui commenti della ricetta e in alto a sinistra ae non erro trovi le stelline e ci clicchi,spero di essere stata chiara

 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Ragazze ho appena sfornato il pancarre' a dir poco una bontà, vorrei postare la foto, ma non so come si fa, riuscireste ad aiutarmi, un'ultima domanda come faccio a mettere le stelline, scusatemi ma visto che sono nuova e non so proprio come fare Aw  

Grazie mille Love

 

per mettere le stelle devi cliccare le stelline che trovi sopra a destra nello spazio commenti... Per inserire la foto devi cliccare nella quinta icona da sinistra sopra lo spazio commenti e segui le indicazioni....;)

Magat


Ragazze ho appena sfornato il pancarre' a dir poco una bontà, vorrei postare la foto, ma non so come si fa, riuscireste ad aiutarmi, un'ultima domanda come faccio a mettere le stelline, scusatemi ma visto che sono nuova e non so proprio come fare Aw  

Grazie mille Love

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Che belli GRAFF!  Lo sto preparando anch'io!

1 ha scritto:

Arrivo solo ora e sara' l'eta' o non so cosa..ma sono particolarmente labile con il pianto oggi. Apprendo solo ora dell'ansia di Magat, e ti capisco. Ho un figlio che fino a qualche mese fa girava (e a volte gira ancora) per l'Europa per lavoro. Ringrazion il cielo che sia qui, anche se ormai il Qui, a casa nostra, non è piu' sicuro che il li, in Francia.

Oggi ho continuato la preparazione dei miei sali per natale, e ho fatto le prove tecniche di confezionamento.. pensavo di sostituire lo spago con della rafia.. e unire un'etichetta di carta paglia con le indicazioni.. che dite?

 

 

 

 

Giusy


 

Giusy


Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica, tristezza e  angoscia ci affliggono. ..bisogna comunque andare avanti. ...e pensare positivo!

Ieri serata MC Donald ovviamente a casa...tutto confezionato a .mano.

Giusy


Buona domenica a tutte,io ho già stirato,oggi cous cous di pesce e x cena si vedrà. ..

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buona domenica a tutte Wink

Sì in effetti è molto dura cercare di "girare capitolo" e andare avanti, ma purtroppo come hanno detto in TV non dobbiamo farci prendere dal panico!

Io come vi accennavo, ieri sera ho impastato il pan bauletto di IAIA, è lievitato tantissimo stanotte, sono proprio curiosa del risultato! 

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Buona domenica  :D magat spero che tu ti senta meglio...

oggi preparerò x pranzo i cannelloni con ricotta e spinaci..

insomma Das.... Difficile riprendere come se niente fosse successo.... Ma la vita continua e io sono sempre quella che...... Non mi abbatte niente e nessuno mi butta giù.... Quindi come dice il nonno di mia nuora..... Coraggio e culo forte......quindi sono già a lavoro ... Sto cercando una ricetta di grissini che avevo notato e il cinghiale nella marinatura da ieri é pronto da esser preparato....

Magat


Buongiorno a tutte e buona domenica, 

Ieri è stata una giornata molto "strana", se così la vogliamo definire. Quel senso di angoscia, tristezza e rabbia non mi ha mai abbandonato! Ho passato la giornata guardando speciali sulla TV senza però rendermi conto che la mia piccola ogni tanto si fermava ad ascoltare e ieri sera mi ha detto: mamma basta guardare Parigi mi fa paura,! Ho poi cercato di spiegarle un po' la cosa ma è stata dura perché mi sono trovata a dover raccontare anche qualche piccola bugia, ma per fortuna basta una piccola distrazione ai bambini,  abbiamo acceso le candele sul davanzale e questo l'ha rasserenata! 

Oggi per pranzo lasagne al radicchio, il pane ciabatta sta lievitando e poi preparero' la torta frangipane! Buona domenica amiche bimbyne  Cooking  7

Recu75


Buona domenica  :D magat spero che tu ti senta meglio...

oggi preparerò x pranzo i cannelloni con ricotta e spinaci..

Das


Buongiorno bimbyne! Ho una mia zia abita a Parigi, per fortuna sta bene.

Robia68

Robia68


1 ha scritto:

Arrivo solo ora e sara' l'eta' o non so cosa..ma sono particolarmente labile con il pianto oggi. Apprendo solo ora dell'ansia di Magat, e ti capisco. Ho un figlio che fino a qualche mese fa girava (e a volte gira ancora) per l'Europa per lavoro. Ringrazion il cielo che sia qui, anche se ormai il Qui, a casa nostra, non è piu' sicuro che il li, in Francia.

Oggi ho continuato la preparazione dei miei sali per natale, e ho fatto le prove tecniche di confezionamento.. pensavo di sostituire lo spago con della rafia.. e unire un'etichetta di carta paglia con le indicazioni.. che dite?

 

 

 

 

.... Non c'è posto sicuro al mondo.... Ma avere i figli lontani... Non so... Sarà l'età.... Ma mi mette angoscia...€

Magat


Arrivo solo ora e sara' l'eta' o non so cosa..ma sono particolarmente labile con il pianto oggi. Apprendo solo ora dell'ansia di Magat, e ti capisco. Ho un figlio che fino a qualche mese fa girava (e a volte gira ancora) per l'Europa per lavoro. Ringrazion il cielo che sia qui, anche se ormai il Qui, a casa nostra, non è piu' sicuro che il li, in Francia.

Oggi ho continuato la preparazione dei miei sali per natale, e ho fatto le prove tecniche di confezionamento.. pensavo di sostituire lo spago con della rafia.. e unire un'etichetta di carta paglia con le indicazioni.. che dite?

 

 

 

 

Graff


Buonasera ragazze,

un breve saluto a tutte, bimbynate qualcosa anche per me questo weekend!

Julia


A mio marito è venuta la felice idea di fare i calzoni e cosi li abbiamo fatti metà a forno e metà fritti,qst solo e' rimasto di quelli fritti

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve a tutte.....Magat sono contenta che tuo figlio sta bene......quello che è successo è veramente una grande tragedia.....Non ci sono parole........anche io ho biscotti nel forno....e ho fatto dei barattoli di antipasto piemontese

.... Hai assaggiato che bontà l'antipasto....,?????.... Io l'ho servito con delle uova sode... O anche con del tonno.... Una vera libidine....

si hai ragione. è veramente molto buono


1 ha scritto:

Salve a tutte.....Magat sono contenta che tuo figlio sta bene......quello che è successo è veramente una grande tragedia.....Non ci sono parole........anche io ho biscotti nel forno....e ho fatto dei barattoli di antipasto piemontese

.... Hai assaggiato che bontà l'antipasto....,?????.... Io l'ho servito con delle uova sode... O anche con del tonno.... Una vera libidine....

Magat


Salve a tutte.....Magat sono contenta che tuo figlio sta bene......quello che è successo è veramente una grande tragedia.....Non ci sono parole........anche io ho biscotti nel forno....e ho fatto dei barattoli di antipasto piemontese


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat tuo figlio tutto bene? 

..... Si grazie.... Molto spaventati lui e la sua compagna... Ma tutto ok.... Grazie

l'importante che stiano bene e siano salvi, ci dispiace x tutto quello che è successo,non ci sono parole x questa tragedia

.... Grazie... 

Magat


Bene, in effetti questa è una giornata triste per tutti!!

Intanto io quasi quasi stasera impastero' il pan bauletto di IAIA, visto che lo farò con lievito madre secco, penso che lo impastero' stasera, lo lascerò lievitare tutta la notte e domani lo inforno! 

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Magat tuo figlio tutto bene? 

..... Si grazie.... Molto spaventati lui e la sua compagna... Ma tutto ok.... Grazie

l'importante che stiano bene e siano salvi, ci dispiace x tutto quello che è successo,non ci sono parole x questa tragedia

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Oggi avevo l'umore sotto le scarpe..... Per non far lavorare troppo la testa.... Ho messo in moto il mio gordon 31.... Ho rifatto i biscotti  e un po di barattoli di marmellata di clementini del mio albero....... La testa si è rilassata quindi operazione riuscita... Wink

Magat


Bene Magat, mi spiace xtuo figlio e la compagna, l'importante è che stiano bene!

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Magat tuo figlio tutto bene? 

..... Si grazie.... Molto spaventati lui e la sua compagna... Ma tutto ok.... Grazie

Magat


Magat tuo figlio tutto bene? 

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Stamattina l'ho visto la tv e l'internet, che tragico!

Robia68

Robia68


Ho sentito le notizie,senza parole....qst è gente malata! !!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte ragazzuole, gli eventi parigini questa mattina lasciano sgomenti, basta guardare le immagini e rendersi conto che tutti possiamo essere nel mirino, sparare alla cieca su uomini, donne e bambini che in quei momenti stavano vivendo scampoli di vita quotidiana, ti fa capire quanto l'animo dell'uomo sia crudele, rio e assassino...uccidere in nome di chi, carneficina per il regno dei cieli??? a distanza di un mese dall'attentato di charlie ebdo, sono andata in vacanza una settimana a Parigi, mi trovavo in b.de voltaire, anche questa volta attaccata, potevo trovarmi lì, oppure amici, parenti... Morire per mano di chi si uccide e uccide in nome di Dio, è inaccettabile... JE SUIS PARIS!!

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Grazie Wink purtroppo se l'accendi sentirai le notizie molto raccapriccianti! !!!!!!!

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte, pure io sono molto triste per quello che è successo, non ho parole!!!!!!!!!!!! Più che altro io lavorando a Milano, dopo queste notizie, non mi sentiro' affatto tranquilla, quando prendero' le metro!

P.s. ti ringrazio tantissimo Das per il consiglio!

la ricetta delle girelle salate l'ho inserita questa mattina...

Non ho acceso ancora la TV  Puzzled

Das


Buongiorno a tutte, pure io sono molto triste per quello che è successo, non ho parole!!!!!!!!!!!! Più che altro io lavorando a Milano, dopo queste notizie, non mi sentiro' affatto tranquilla, quando prendero' le metro!

P.s. ti ringrazio tantissimo Das per il consiglio!

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


1 ha scritto:

Buon fine settimana a tutte, che è successo magat? Mi sono svegliata tardi e non ho visto il tg

.... Accendi la radio o la TV.... Qualsiasi notiziario ti aggiornerà sugli ultimi attentati in francia

Magat


Buon fine settimana a tutte, che è successo magat? Mi sono svegliata tardi e non ho visto il tg

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buon sabato e buona giornata a tutte 

Claudia


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte..... Oggi dopo le ultime notizie del Tg non sono in vena di chiacchiere sceme come mio solito.... Quindi .... Vi auguro una buona giornata e un buon we....e altro non mi riesce. 

hai ragione Magat. ..che tristezza questi tragici eventi.

Claudia


Buongiorno a tutte..... Oggi dopo le ultime notizie del Tg non sono in vena di chiacchiere sceme come mio solito.... Quindi .... Vi auguro una buona giornata e un buon we....e altro non mi riesce. 

Magat


Buon sabato a tutte ...dopo la fatica di ieri (ho fotografato solo alcune cose..) oggi relax  Party  

Das


1 ha scritto:

Perfetto Das, ti ringrazio tantissimo, una pugliese come me, sia la focaccia di Altamura(anche i taralli i pugliesi) li dovrò fare al più presto  Wink

x esperienza la focaccia ti consiglio siccome l'impasto risulta molto liquido di ungerti bene le mani di olio,senza rimpastarla come scritto nella ricetta e metterla in una teglia unta di olio...

Das


Buongiorno a tutte e buon weekend! Smile

Robia68

Robia68