Dunque.... antipasti misti caldi e freddi... pasta con zucchine gamberi zafferano.. e strudel di mele svuotafrigo ... esteticamente un po’ bruttarello ribattezzato da un amica “ strudelmummia”... 😂...
grande Magat! Io per stasera ho fatto due impasti per la pizza, uno con la farina di farro e l'altro alle 3 farine... vi farò sapere il risultato!
Dunque.... antipasti misti caldi e freddi... pasta con zucchine gamberi zafferano.. e strudel di mele svuotafrigo ... esteticamente un po’ bruttarello ribattezzato da un amica “ strudelmummia”... 😂...
Buongiorno ragazze 😊
In giornata preparo una torta salata svuota frigo, intanto preparo il caffè per ricaricarmi ☕️☕️☕️
Buona giornata ragazzeeeee e buon week-end 😊😊😊
Buongiorno ragazze! Ciao Maria ,il piccolo? Da noi è finalmente arrivata la pioggia con il calo di temperature. Oggi pranzo svuotata frigo. Buon pranzo!
Maria Pia
Ohhhh finalmente riesco a leggervi...!!!prima vedevo tutto scritto piccolissimo praticamente niente....neanche la lente di ingrandimento bastava
Cmq buondì 😂 che si fa da qst parto?
Buongiorno ragazze! Oggi fa freschetto, ha piovuto tutta la notte... Ho appena preparato la torta al cioccolato, a pranzo siamo da mia madre e per cena ancora non so... forse una vellutata di cavolfiore
Buongiornoooo!Io Julia ho cominciato a fare piscina perché mi sto arrugginendo😂,da ni le temperature sono ancora estive! Ma c'è bisogno di un po'di pioggia 😐. Buona giornata a tutti!
Maria Pia
Buongiorno e buona domenica
Anche qui sole ma fresco.
Ele mi sa che salto il pranzo oggi. Abbiamo appena fatto colazione e nel pomeriggio aspettiamo amici per caffè e torta....allora il bimby impasterà qualcosa di dolce 🍰
Buongiorno ... ☀️🌞 ieri temporale ... qui non piove da maggio e ieri ha fatto un bel temporale proprio mentre prendevamo un aperitivo in centro .... in moto... non vi dico come siamo rientrati 😂😂😂... oggi ci riproviamo... c'è un bel sole magari ci va meglio ..😂😂
grande Magat! Io per stasera ho fatto due impasti per la pizza, uno con la farina di farro e l'altro alle 3 farine... vi farò sapere il risultato!
Ele 👩🏻🍳💚
Magat
Julia
In giornata preparo una torta salata svuota frigo, intanto preparo il caffè per ricaricarmi ☕️☕️☕️
Buona giornata ragazzeeeee e buon week-end 😊😊😊
....🤔 cosa dici ..??.. pasta con gamberi d zucchine e melanzane pastellate ..??🤔
Magat
Qui per ora nuvole ma sono sicura che arriverà il sole 😊
Magat sono sicura che qualcosa ti verrà in mente 😁
Julia
Maria Pia
Buongiorno... buona colazione ... buon sabato ... 🤔che mi
invento oggi ????
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Qui c'è il sole, ma la mattina e la sera fa freddo 🌬
Ciao Maria, come sta il piccolo tesoro?
Ele 👩🏻🍳💚
Sono stata dal dentista questa mattina e adesso mi godo il sole . Voi cosa fate di bello?
Julia
Buongiorno bimbyne, oggi è una bellissima giornata!
Buon pomeriggio 😉
Julia
Buon pranzo!
Julia
Buongiorno ragazze! Ciao Maria ,il piccolo? Da noi è finalmente arrivata la pioggia con il calo di temperature. Oggi pranzo svuotata frigo. Buon pranzo!
Maria Pia
Dalle mie parti a quest’ora si sbimbyna...
sfoglie ripiene svuotafrigo... di ricotta e bieta rossa... buon pranzo 😉
Magat
Ohhhh finalmente riesco a leggervi...!!!prima vedevo tutto scritto piccolissimo praticamente niente....neanche la lente di ingrandimento bastava
Cmq buondì 😂 che si fa da qst parto?
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
Buongiorno a tutti .... la metà della torta è già finita a casa di mia figlia 😂😂😂l’altra metà ... è tutta per voi 😂
Magat
Un pezzettino per la colazione mi andrebbe bene, Magat 😄
Julia
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/torta-tipo-barozzi/qjcq330s-5bebd-841632-d2121-q77hfaew
Magat
Julia
Maria Pia
Io ho appuntamento dal dentista alle 10....ma prima mi prendo il caffè con voi!
Julia
Buongiorno a tutti... oggi mercato rionale .. ho già il carrellino pronto😂😂
Magat
io sto preparando le lasagne alla bolognese 😋.
Buona cena a tutte 😊
Stella ✨
Budino al caffè per la colazione di domani....
E tagliolini per la cena di oggi... da condire con un sughetto svuota frigo di salsiccia e funghi 😜
Magat
non ne ho...😔Ma domani li cerco bene magari li trovo..☹️
Magat
😁 ne hai ancora? Se no ti mando qualche pacchettino 😚
Julia
assomiglia a quella che piace a me 😋😋... ma quella ha i piselli secchi ....😃
Magat
Buon pranzo a tutte!
Julia
Buongiorno a tutti ... qui sempre estate..🌞 Per pranzo pasta e piselli ..😜E per secondo piselli e salsiccia ... insomma oggi pisello day 😂😂
Magat
Buongiorno ragazze! Oggi fa freschetto, ha piovuto tutta la notte... Ho appena preparato la torta al cioccolato, a pranzo siamo da mia madre e per cena ancora non so... forse una vellutata di cavolfiore
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiornoooo!Io Julia ho cominciato a fare piscina perché mi sto arrugginendo😂,da ni le temperature sono ancora estive! Ma c'è bisogno di un po'di pioggia 😐. Buona giornata a tutti!
Maria Pia
Buongiorno ragazze, come va? Qui piove e non si vuole fare luce.....tutto grigio...
Julia
Julia
Grazie Ele
Julia
Si il colore è particolare non avendo la marmellata di albicocche ho messo quella di uva 😉
Julia
julia bello il tuo dolce!!
Magat com'è andata ieri con l'uscita in moto? Pioggia o sole?
Ele 👩🏻🍳💚
bello il tuo dolce, molto particolare 😋😉
Stella ✨
Ieri ho bimbynato una tarte alle pesche glassata con marmellata di uva
Julia
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti
Julia
Stella ✨
Buona domenica! Ele io per pranzo sugo con salsiccia equina.Magat 😂riprovaci sono sicura che oggi andrà meglio! Buon pranzo a tutti!
Maria Pia
Anche qui sole ma fresco.
Ele mi sa che salto il pranzo oggi. Abbiamo appena fatto colazione e nel pomeriggio aspettiamo amici per caffè e torta....allora il bimby impasterà qualcosa di dolce 🍰
Magat nooo....temporale e moto 🙁
Julia
Buongiorno ... ☀️🌞 ieri temporale ... qui non piove da maggio e ieri ha fatto un bel temporale proprio mentre prendevamo un aperitivo in centro .... in moto... non vi dico come siamo rientrati 😂😂😂... oggi ci riproviamo... c'è un bel sole magari ci va meglio ..😂😂
Magat
Cosa bimbynate oggi per pranzo?
Ele 👩🏻🍳💚
Julia