Ho messo il mio gordon a lavorare seriamente.... antipasto di pancake al cavolfiore poi farciti con formaggio spalmabile by bimby e salumi.. focaccia di ceci di wlapappa .. e torta bianconiglio... lo stracotto è in cottura, mi manca la polenta d'accompagnamento e posso dire di aver dato anche oggi... 😜
Ho messo il mio gordon a lavorare seriamente.... antipasto di pancake al cavolfiore poi farciti con formaggio spalmabile by bimby e salumi.. focaccia di ceci di wlapappa .. e torta bianconiglio... lo stracotto è in cottura, mi manca la polenta d'accompagnamento e posso dire di aver dato anche oggi... 😜
Grazie chya ma ero troppo veloce....ho appena infornato una ciambella allo yogurt con pesche di giadamagri.....avevo visto anche quella proposta da te....la prossima volta la provo!
Julia
Ps: le novità? Beh....qualche compleanno....anniversario....nascita....
Buon pomeriggio 😊
Il mio bimby col petto di pollo ha fatto un pranzo tipo gulasch con quello che avevo in casa, peperone, zucchina e patate dolci
Molto buono. Adesso cerco una ricetta per una ciambella, magari con lo yogurt.
Julia
Io per oggi una bella zuppa di lenticchie .. ma farò il formaggio spalmabile che mi servirà domani per una cena in famiglia... metterò anche la carne a marinare per lo stracotto sempre per domani... e credo farò la mia torta bianconiglio...
Buongiorno ragazze e complimenti a Magat per la prima pagina
Stella ci sto anch'io
Cosa cucinate oggi? Io ho da consumare del petto di pollo e ho voglia di infornare qualche dolce.....vedremo.
Julia
Buongiorno care,
oggi pioggia, pioggia... ☔️
Complimenti Magat per il tuo pollo infiocchettato ai sapori di montagna, da provare! 😋
Iniziamo la domenica con un croissant e un caffè ☕️ 🥐, che ne dite?
Buona domenica 🤗
Buongiornoooo ..come state? È un po' che non vi leggo...sono stata abbastanza indaffarata.
Adesso, finite le vacanze si spera in.un periodo meno caotico...
Magat augurissimi per il tuo anniversario, anche se in ritardo🤗
Buongiorno ragazze e auguri Maria Pia prendo volentieri un caffè con voi
Julia
Magat
Buongiorno Maria pia ... buon onomastico!! Buongiorno a tutti ..😀
Magat
Buongiornooooo!Tutto bene ragazze? Dopo una breve assenza ,eccomi😉.Prendete un caffè ☕con me?
Maria Pia
Cena all-in-one: petto di pollo coperto di prosciutto crudo con patate e fughi con salsa al vino bianco
Buona cena a tutti.
Julia
Robia68
Magat
Magat per cena possiamo venire da te?!? 😋😉
Ele 👩🏻🍳💚
Magat, ho deciso: ti assumo come cuoca! 😂😂😂
Stella ✨
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Ele 👩🏻🍳💚
Tutto nella norma
Tu????
Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova
Julia
Buongiorno a tutte! Qui anche oggi tempo brutto...
Julia assaggio volentieri una fetta del tuo dolce 😋
Ciao Chya!! Bentrovata 😊 Come stai?
Ele 👩🏻🍳💚
Oggi sole e un po di vento che ci porta delle nuvole.
Oggi devo impastare il pane
Julia
Non a forma di ciambella ma sofficissima e buonissima!
Julia
Grazie chya ma ero troppo veloce....ho appena infornato una ciambella allo yogurt con pesche di giadamagri.....avevo visto anche quella proposta da te....la prossima volta la provo!
Julia
Ps: le novità? Beh....qualche compleanno....anniversario....nascita....
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/ciambellone-veloce-allo-yogurt/wfezl56b-ea415-569870-cfcd2-5zg57rey
X i nostri gusti moooooolto buona.
Ciao!
Il mio bimby col petto di pollo ha fatto un pranzo tipo gulasch con quello che avevo in casa, peperone, zucchina e patate dolci
Molto buono. Adesso cerco una ricetta per una ciambella, magari con lo yogurt.
Julia
Buonasera a tutte/i! Oggi piove ed ieri ho preparato le polpettine sono molto buone e adesso sono mangiate tutte...😊
Robia68
Che mi raccontate??
Mi aggiornate un po'?
Latito da qualche... Boh... Mesi e mesi...
Buongiorno e buona domenica! Qui tanta pioggia e tanto vento 💨🌧
Magat complimenti per la prima pagina!!
Per pranzo ancora non so cosa preparare 🙁🤔
Ele 👩🏻🍳💚
Io preparo delle orate al cartoccio con le patate e pomodorini e forse un sorbetto al 🍋.
E le altre, cose preparate di buono? 😊
Stella ✨
Io per oggi una bella zuppa di lenticchie .. ma farò il formaggio spalmabile che mi servirà domani per una cena in famiglia... metterò anche la carne a marinare per lo stracotto sempre per domani... e credo farò la mia torta bianconiglio...
Magat
Buongiorno ragazze e complimenti a Magat per la prima pagina
Stella ci sto anch'io
Cosa cucinate oggi? Io ho da consumare del petto di pollo e ho voglia di infornare qualche dolce.....vedremo.
Julia
Buongiorno a tutti... grazie stella il pollo è una ricetta semplice e quasi banale... ma .. ha un suo perché 😉.. ci sto per il croissant 🥐
Magat
oggi pioggia, pioggia... ☔️
Complimenti Magat per il tuo pollo infiocchettato ai sapori di montagna, da provare! 😋
Iniziamo la domenica con un croissant e un caffè ☕️ 🥐, che ne dite?
Buona domenica 🤗
Stella ✨
Buongiorno a tutte e buon sabato! Qui sta uscendo il sole ☉
Mi prendo il caffè- dopo- pranzo con voi 😊
Julia
Buongiornoooo ..come state? È un po' che non vi leggo...sono stata abbastanza indaffarata.
Adesso, finite le vacanze si spera in.un periodo meno caotico...
Magat augurissimi per il tuo anniversario, anche se in ritardo🤗
Buongiorno a tutti ... caffè ☕️ con voi..😊
Magat
Stella ✨
Robia68
Ele 👩🏻🍳💚
Buon pomeriggio a tutti e augurissimi a Magat
Qui piove piove piove 😔
Julia
Robia68
Magat
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Stella✨
Oggi è il nostro 33esimo anniversario di matrimonio ... ci vuole un dolcetto ..😊..
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/bertolina-torta-con-uva-fragola-o-americana/058idkr2-df752-946138-cfcd2-lnjqdvyd
Magat
Buongiorno a tutti... 😊Che si combina dalle vostre parti?
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Io ho preparato la pizza 🍕, si mangia sempre volentieri 😋
Buona serata ragazze 😉
Stella ✨
Julia
E visto che è perfetto come piatto unico .. con un piccolo contorno vegetariano tipo questo
https://www.ricettario-bimby.it/contorni-ricette/carote-e-zucchine-alle-erbette/dnpsmcx9-dce03-439016-cfcd2-3pm0q60h
... direi che la cena è servita 😋
Questa mi ispira
Julia
Buongiorno a tutti... oggi... si sfornano grissini ...
Magat