Forum chiacchiere & co

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
24222 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte! Qui sole e freddo, spero che la temperatura aumenterà presto.
Scappo a l' agopuntura! A dopo Smile
Julia

Buongiornooooo!Cielo grigio ,Magat immagino che ci sia di tutto nella sagra Lol
Maria Pia

Buongiorno a tutti.... si ricomincia.... per il momento perché il 28 in Sardegna sarà ancora festa con SA DIE DE SA SARDIGNA e l'1 maggio qui é super festa perché oltre la festa dei
lavoratori é Sant' Efisio che é una sagra a cui partecipa tutta la Sardegna che dura tre giorni... Bigsmile

Magat

1 ha scritto:
Buondì e buon 25 aprile,rilassatevi e divertitevi

Maria come procede la gravidanza?

Ele 👩🏻‍🍳💚

Buondì e buon 25 aprile,rilassatevi e divertitevi

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Buongiorno e buon 25 aprile a tutte/i!!!

Robia68

Buongiorno ragazze /i! Buon 25 Aprile! Rilassatevi con i vostri pic nic! Tongue
Maria Pia Wink

Grazie Ele Love sono un po invidiosa peró Bigsmile
Julia

Buongiorno ragazze e buon 25 aprile!
Qui sole ma tira un venticello frescolino.

Magat, allora oggi giornata di relax per te. Lol
Julia

Buongiorno e buon 25 aprile a tutte!!! ... E buon pic nic Wink
Julia ti ho salutato il colosso e i fori imperiali Love

Ele 👩🏻‍🍳💚

Buongiorno a tutti buon 25 aprile e auguri a tutti i marco ... oggi picnic quindi vacanza anche per bimby GORDON Tongue

Magat

Buongiorno e buon pranzo Tongue
Maria Pia

1 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Noi stiamo andando a roma... Per pranzo quindi Bimby a riposo. Amiche sarebbe bello poter fare un picnic tutte insieme... Vi immaginate
LoveLove

Salutami questa città bellissima Love
Julia

1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Anche noi oggi ci siamo dedicati al giardinaggio, ma c'è ancora tanto da fare

PuzzledPuzzled

Puzzled

Domani andremo a Roma per fare dei giri e per martedì ancora non so però mi piacerebbe un bel pic nic adesso che finalmente è tornato il bel tempo!

intanto prendo volentieri uno dei tuoi dolcetti per il dopo cena

WinkWink
LoveLove

Ciao Ele anche noi se il tempo lo permette vogliamo andare al mare per un pic nic martedì

LolLol

con amici .Buona permanenza a Roma,un po'di svago ci vuole Wink

Maria Pia

Grazie MariaPia! Smile

Ele 👩🏻‍🍳💚

Buongiorno ragazze! Noi stiamo andando a roma... Per pranzo quindi Bimby a riposo. Amiche sarebbe bello poter fare un picnic tutte insieme... Vi immaginate Love

Ele 👩🏻‍🍳💚

Buongiorno... qui al sud per il momento 18 splendidi gradi.... oggi ci si rilassa o quasi.. magari finiamo di ripristinare il giardino... dopo tutto un inverno c'era bisogno di una bella ripulita per dare il benvenuto alla primavera.... credo che sbimbynare qualcosa per utilizzare un po' di verdure ... e poi farò senz'altro la salsa ai peperoni per le bruschette da regalare ad un amico che compie gli anni e che é un grande fan del genere... ma prima .. caffè... Bigsmile

Magat

Buongiorno ragazze, qui oggi si torna alla "normalità" dopo due settimane di ferie per il piccolo. C'è un sole bellissimo ma fa freddo.
Ieri abbiamo fatto una bella grigliata con la mia ex- cognata e la sua famiglia, siamo stati molto bene Smile
Buona giornata a tutte.
Julia

Buonasera care bimbyne,che si fa da questi parti? Io sono sempre più impegnata col passare dei giorni, poi x ora x questo ponte è venuto a trovarci mio fratello con la moglie e la piccolina Love quindi c'è la spupazziamo Bigsmile buona serata

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

1 ha scritto:
PuzzledPuzzled

Domani andremo a Roma per fare dei giri e per martedì ancora non so però mi piacerebbe un bel pic nic adesso che finalmente è tornato il bel tempo!

intanto prendo volentieri uno dei tuoi dolcetti per il dopo cena Wink Love

Ciao Ele anche noi se il tempo lo permette vogliamo andare al mare per un pic nic martedì Lol con amici .Buona permanenza a Roma,un po'di svago ci vuole Wink
Maria Pia

1 ha scritto:
PuzzledPuzzled

... Lol questo offrire ... purtoppo solo virtualmente.... mi piace un sacco Love

Magat

Anche noi oggi ci siamo dedicati al giardinaggio, ma c'è ancora tanto da fare Puzzled Domani andremo a Roma per fare dei giri e per martedì ancora non so però mi piacerebbe un bel pic nic adesso che finalmente è tornato il bel tempo!

Ele 👩🏻‍🍳💚

1 ha scritto:
Ciao ragazze, che bello ritrovarvi sempre qui... Vedo che avete preparato ottime ricette con i vostri adorati Bimby
WinkWink

Io purtroppo ultimamente non riesco a collegarmi tutti i giorni ma vi penso sempre, ormai siete nel mio cuore

LoveLove

Cosa avete in programma per questo ponte?

ciao ele.... ieri e oggi ci siamo dedicati a ripulire un po' in giardino e ripristinare piscina con annessi e connessi..... domani ci vuole un po' di relax... martedì abbiamo in programma un compleanno picnic ... qui sarà festa anche il 28 ma ancora non ho programmato niente .. e tu?

Magat

Ciao ragazze, che bello ritrovarvi sempre qui... Vedo che avete preparato ottime ricette con i vostri adorati Bimby Wink
Io purtroppo ultimamente non riesco a collegarmi tutti i giorni ma vi penso sempre, ormai siete nel mio cuore Love
Cosa avete in programma per questo ponte?

Ele 👩🏻‍🍳💚

impasto base per pane o pizza con pasta madre di velesacher. ...purtroppo ho fatto la foto solo in fase di lievitazione. ..molto molto buono...sparito tutto Smile
Julia

Buon pranzo Smile

Magat

Buona domenica ragazze /i! Aria fresca ma c'è il sole che pensa a riscaldare
Maria Pia Tongue

Buongiorno con tanto sole! Lol
Julia

Bungiorno e buna domenica a tutti... Smile

Magat

Buongiorno e buona domenica a tutte/i!

Robia68

1 ha scritto:
BUONGIORNISSIMO a tutti... julia qui in Italia é iniziato un

Lungo we ... sarà festa fino a mercoledì..... in Sardegna poi é festa anche il 28 e poi c'è 1 maggio..... insomma....... é tutta una festa

PartyParty

...

Che bello Smile allora godetevi questi giorni liberi!
Julia

BUONGIORNISSIMO a tutti... julia qui in Italia é iniziato un
Lungo we ... sarà festa fino a mercoledì..... in Sardegna poi é festa anche il 28 e poi c'è 1 maggio..... insomma....... é tutta una festa Party ...

Magat

Buongiorno ragazze /i buon sabato
Maria Pia Tongue

Buongiorno e buon weekend a tutte Smile
Julia

Buongiorno e buon sabato a tutte/i!

Robia68

Buon giorno amicheeee. come state?. Sono tornata!!! E con una nuova ricettina per il contest "la magia del vapore"
https://www.ricettario-bimby.it/piatti-unici-ricette/pizza-di-carne-la-magia-del-vapore/p8zay2cm-7bc05-157034-cfcd2-kf7wupb9

Buonaaaa

Maionese cotta di fiore54
Julia

1 ha scritto:
Buongiorno ragazze, arrivo solo ora per il caffé, avevamo appuntamento dal pediatra (normale check up - tutto a posto
SmileSmile

)

Cosa si prepara di buono oggi?

Cielo grigio qui ma non perdiamo il buonumore

BigsmileBigsmile

Julia

la mia dieta oggi dice... cous cous con verdure ... via all'opera Cooking  9

Magat

1 ha scritto:
Buongiorno a tutte e buon venerdi!!!

Spero abbiate passato tutte delle serene feste pasquali Lol .

Da oggi si inizierà a sbimbynare no stop per preparere la festa di compleanno

PartyParty

della più piccola e sono andata a rivedermi Magat il tuo buffet, quello che avevi preparato tempo fa e ancora adesso resto sbalordita!!!!Bravissima

Cooking 1Cooking 1

!! Ecco io faro una cosa molto più soft tipo panini e focacce che si congelano e terrò i dolci per l'ultimo momento!! Speriamo vada tutto bene e che il mio forno non inizi a fare i capricci come fa di solito, incrociamo le dita!!!!!!

se guardo le foto.... resto sbalordita anche io Bigsmile .... se prepari cose che si possono congelare e ti organizzi per bene vedrai che non é cosi difficile basta avere un congelatore bello capiente Bigsmile

Magat

Buongiorno ragazze, arrivo solo ora per il caffé, avevamo appuntamento dal pediatra (normale check up - tutto a posto Smile )

Cosa si prepara di buono oggi?
Cielo grigio qui ma non perdiamo il buonumore Bigsmile
Julia

Buongiorno a tutte e buon venerdi!!!
Spero abbiate passato tutte delle serene feste pasquali Lol .
Da oggi si inizierà a sbimbynare no stop per preparere la festa di compleanno Party della più piccola e sono andata a rivedermi Magat il tuo buffet, quello che avevi preparato tempo fa e ancora adesso resto sbalordita!!!!Bravissima Cooking  1 !! Ecco io faro una cosa molto più soft tipo panini e focacce che si congelano e terrò i dolci per l'ultimo momento!! Speriamo vada tutto bene e che il mio forno non inizi a fare i capricci come fa di solito, incrociamo le dita!!!!!!

Recu75

Buongiorno ragazze /i prendo con voi il caffè e poi mi organizzo la giornata Maria Pia Smile

Bungiorno... ci sono io robia... colazione, poi jogging... poi spesa, poi pranzo, poi cenerentolare.... insomma anche dopo lo jogging continuo a correre per tutta la giornata ... é il nostro destino scritto credo Bigsmile

Magat

Buongiorno! Sono svegliata tardi...e non c'è nessuno?

Robia68

1 ha scritto:

GliGli

Gli

Gli gnocchi cinesi alle verdure l'ho fatto io!

non conosco gli gnocchi cinesi... ma sembrano buoni ! Brava robia

Magat

Bravissima Robia che bontà! Wink
Maria Pia

Gli gnocchi cinesi alle verdure l'ho fatto io!Gli gnocchi cinesi alle verdure l'ho fatto io!

Gli gnocchi cinesi alle verdure l'ho fatto io!

Robia68

Panini al grano saraceno...

Wink

Magat

Ecco il mio pane ai cereali Buon pranzo

Maria Pia Wink