BUONGIORNISSIMO a tutti.... questo splendido sole invoglia e fa bene al corpo e allo spirito..menù di Pasqua ????..... boooooh quest'anno saremo soli marito ed io e non so forse pesce... a pasquetta saremo con amici e qualcosa si farà magari di freddo stile picnic..
Barbara, visto che anche io non devo lavorare in queste due settimane mi va benissimo. Mi piace perdere il ritmo ognitanto, non dover alzarmi presto la mattina......poi avró tutti tre "bambini" a casa questi giorni
Al menu pasquale ancora non ci ho pensato..... vediamo cosa dicono i ragazzi
Julia
Buon inizio di settimana a tutte
Qui Julia le vacanze inizieranno giovedì, e solo una settimana. Ma è più che sufficiente, poi se si riposano troppo perdono il ritmo
Avete già deciso il vostro menù pasquale???
In famiglia nostra nessuno mangia agnello per cui per secondo punteremo su un arrosto ripeno, pensavo con le prugne..... e per primo qualcosa con gli asparagi, lasagna o risotto, che dite???
Buongiorno e buon sabato cominciamo con un cielo coperto, ma vorrei lavorare un pocchino in giardino e ci sta bene. Per domani è previsto sole e 23 gradi
Voi cosa combinate oggi?
Julia
quelle pecorelle mi piacciono molto... ho visto una ricetta facile facile qui sul forum... credo che per Pasqua mi preparerò un bel gregge da regalare
Lol
Lol
Lol
Maurizia la mia ricetta che faccio da tempo è simile a quella del Team "pasta reale"ma cambia la quantità del glucosio .Io ne mettevo senza bimby 50g la ricetta del Team ne mette solo 20g,l'impasto è venuto sbriciolato e non lavorabile,
Puzzled
e quindi ne ho aggiunto altri 20g in tutto 40g,e così si è formata la palla compatta lavorabile.
Love
Non capisco i commenti positivi.
Maria Pia
mariapia io seguo la ricetta del libro base del tm5 e mi trovo benissimo è uguale alla ricetta che facevo senza bimby
Buongiorno Maria quella non l'ho provata. Buon weekend a tutti!
Maria Pia
quelle pecorelle mi piacciono molto... ho visto una ricetta facile facile qui sul forum... credo che per Pasqua mi preparerò un bel gregge da regalare
Lol
Lol
Maurizia la mia ricetta che faccio da tempo è simile a quella del Team "pasta reale"ma cambia la quantità del glucosio .Io ne mettevo senza bimby 50g la ricetta del Team ne mette solo 20g,l'impasto è venuto sbriciolato e non lavorabile, e quindi ne ho aggiunto altri 20g in tutto 40g,e così si è formata la palla compatta lavorabile. Non capisco i commenti positivi.
Maria Pia
mariapia io seguo la ricetta del libro base del tm5 e mi trovo benissimo è uguale alla ricetta che facevo senza bimby
Ciao a tutte! Julia tanti auguri per tuo figlio anche se con un giorno di ritardo. Mamma mia e' altissimo... Immagino che bel ragazzo!!!
Qui sono tre giorni che fa temporali
Stamattina ho bimbynato un po' di cose, budino alla vaniglia, dado vegetale, funghi trifolati e salsa ai peperoni per la pasta... Adesso si fanno i compiti e per cena vorrei fare la focaccia tramezzino, non ci crederete ma ancora non l'ho mai fatta.
Devo iniziare a pensare a qualche ricetta per Pasqua e Pasquetta perché come al solito alle feste tutti qui da me che ho la casa più grande
Lol
Lol
Maurizia la mia ricetta che faccio da tempo è simile a quella del Team "pasta reale"ma cambia la quantità del glucosio .Io ne mettevo senza bimby 50g la ricetta del Team ne mette solo 20g,l'impasto è venuto sbriciolato e non lavorabile, e quindi ne ho aggiunto altri 20g in tutto 40g,e così si è formata la palla compatta lavorabile. Non capisco i commenti positivi.
Maria Pia
veramente quelli che ho visto pubblicati non sono con la pasta reale... non mi piacciono granché le paste di mandorla.. né le paste di zucchero.....ne ho visto una fatta di wafer e cocco grattugiato e penso mi possano piacere di più... ci proverò la settimana prossima anzi pensavo di mettere anche una piccola sorpresa all'interno .vediamo ...
Lol
Maria Pia
Buongiorno a tutti.... e buon inizio we... quelle pecorelle mi piacciono molto... ho visto una ricetta facile facile qui sul forum... credo che per Pasqua mi preparerò un bel gregge da regalare
Buongiorno ragazze /i! Un caffè e un pezzo di pecorella? Questo è il lavoro di questa mattina, da confezionare per parenti e amici !
Maria Pia
Love
bellissimi mariapia, anche da noi come tradizione si usa farli x Pasqua, infatti toccherà farli a mia mamma quest'anno!
Buongiornissimo !
Grazie Maria E grazie ele!Da noi le pasticcerie sono piene di pecorelle,io ho imparato a farle da circa 6 anni ,la pasta reale mi piace molto e con il bimby è di una rapidità estrema! Buon proseguimento con il trasloco .
MariaPia
Buonasera bimbyne,era da un po di giorni che non vi leggevo, sono molto impegnata con il trasloco x ora....il mio bimby è in letargo in verità è imballato nel suo scatolone pronto x essere trasportato, ho la casa invasa di pacchi pacchi e ancora pacchi,non ne posso più. ...notte
Buongiorno e grazie ragazze, il bambino ora ha 19 anni e misura due metri e tre centimetri
Ho fatto per lui la follia ai tre cioccolati di ammila, vi offro un pezzo:
Era da tanto che la volevo fare....ma avevo un po paura....invece è venuta benissimo
Julia
BUONGIORNISSIMO a tutti...... oggi udite udite........ é il compleanno del bimbo grande di julia ........ yeeeeeeee...... AUGURISSIMI tesoro.... tanti baci e abbracci ( anche se per arrivarci devo salire sulla sedia...) dalla zia pazza italiana
brava MariaPia, bella idea! sono molte belle e sicuramente anche buonissime!
Magat grazie per le belle foto da quark che condividi con noi!
Qui oggi c'è stato un forte temporale... primavera mi manchi tanto...
Buona notte a tutte
Magat
Julia
Rosablu71
Buon pranzo!
Julia
Julia
Pronti per essere donati!
Maria Pia
Magat
Buongiorno a tutte mi accompagnio alla vostra colazione
Qui per ora cielo coperto.
Julia
Buongiorno ragazze /i io faccio il caffè e prendo uno dei tuo deliziosi biscotti. Oggi pomeriggio li faccio anch'io. Buona giornata!
Maria Pia
Buongiorno ragazze... chi offre il caffè?? Io ci metto i biscotti appena sfornati
Magat
Buonanotte ragazze .. sogni d'oro e risvegli sereni
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
BUONGIORNISSIMO a tutti.... questo splendido sole invoglia e fa bene al corpo e allo spirito..menù di Pasqua ????..... boooooh quest'anno saremo soli marito ed io e non so forse pesce... a pasquetta saremo con amici e qualcosa si farà magari di freddo stile picnic..
Magat
Barbara, visto che anche io non devo lavorare in queste due settimane mi va benissimo. Mi piace perdere il ritmo ognitanto, non dover alzarmi presto la mattina......poi avró tutti tre "bambini" a casa questi giorni
Al menu pasquale ancora non ci ho pensato..... vediamo cosa dicono i ragazzi
Julia
Qui Julia le vacanze inizieranno giovedì, e solo una settimana. Ma è più che sufficiente, poi se si riposano troppo perdono il ritmo
Avete già deciso il vostro menù pasquale???
In famiglia nostra nessuno mangia agnello per cui per secondo punteremo su un arrosto ripeno, pensavo con le prugne..... e per primo qualcosa con gli asparagi, lasagna o risotto, che dite???
Recu75
Buongiornooooo!Perfetto Julia si rilassano i bimbi
Maria Pia
oggi primo giorno di due settimane di ferie per i bambini
Julia
Julia
Buonasera gente.. come vi va ?? ... julia che belle robine hai preparato.. ..
Magat
Follia al limone di ammila
Oggi ammila-day
Julia
Rosablu71
Buongiorno e buona domenica ragazze, qui splendido sole
Julia
Torta veloce alle carote di rosablu71.. ho fatto anche i grissini con l'esubero di Pm..... e sono già quasi finiti ...
Magat
Robia68
Buongiorno e buon sabato cominciamo con un cielo coperto, ma vorrei lavorare un pocchino in giardino e ci sta bene. Per domani è previsto sole e 23 gradi
Voi cosa combinate oggi?
Julia
Buongiorno e buon sabato a tutti..... oggi ho un bel po da sbimbynare..... grissini ... torta... meglio mettersi all'opera
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno Maria quella non l'ho provata. Buon weekend a tutti!
Maria Pia
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
Buonasera a tutte/i!!! Sono molto stanca dagli impegni di lavoro e domani riposo...
Robia68
Magat
Posso offrire in cambio polpette di ceci e zucchine
Ele, grazie per gli auguri
Julia
Sfogliatine alle fragole appena sfornate... gradite?
Magat
Ciao a tutte! Julia tanti auguri per tuo figlio anche se con un giorno di ritardo. Mamma mia e' altissimo... Immagino che bel ragazzo!!!
Qui sono tre giorni che fa temporali
Stamattina ho bimbynato un po' di cose, budino alla vaniglia, dado vegetale, funghi trifolati e salsa ai peperoni per la pasta... Adesso si fanno i compiti e per cena vorrei fare la focaccia tramezzino, non ci crederete ma ancora non l'ho mai fatta.
Devo iniziare a pensare a qualche ricetta per Pasqua e Pasquetta perché come al solito alle feste tutti qui da me che ho la casa più grande
Ele 👩🏻🍳💚
veramente quelli che ho visto pubblicati non sono con la pasta reale... non mi piacciono granché le paste di mandorla.. né le paste di zucchero.....ne ho visto una fatta di wafer e cocco grattugiato e penso mi possano piacere di più... ci proverò la settimana prossima anzi pensavo di mettere anche una piccola sorpresa all'interno .vediamo ...
Magat
Ho appena infornato i cannelloni, buon pranzo a tutte!
Julia
Grazie per gli auguri Maria
Anche qui si fanno gli agnelli a pasqua, forse ne faccio uno quest anno.....
Julia
Maria Pia
Buongiorno a tutti.... e buon inizio we... quelle pecorelle mi piacciono molto... ho visto una ricetta facile facile qui sul forum... credo che per Pasqua mi preparerò un bel gregge da regalare
Magat
Grazie Maria E grazie ele!Da noi le pasticcerie sono piene di pecorelle,io ho imparato a farle da circa 6 anni ,la pasta reale mi piace molto e con il bimby è di una rapidità estrema! Buon proseguimento con il trasloco .
MariaPia
Ah dimenticavo gli auguri al figlio di julia....ammazza quanto è alto
Buonasera bimbyne,era da un po di giorni che non vi leggevo, sono molto impegnata con il trasloco x ora....il mio bimby è in letargo in verità è imballato nel suo scatolone pronto x essere trasportato, ho la casa invasa di pacchi pacchi e ancora pacchi,non ne posso più. ...notte
bellissimi mariapia, anche da noi come tradizione si usa farli x Pasqua, infatti toccherà farli a mia mamma quest'anno!
Buongiorno signore belle.. oggi funghi melanzane e noci ( ma non avevo noci e ho messo semi di zucca ..)
https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/funghi-ripieni-melanzana-e-noci/4mz138xq-ea145-032897-cfcd2-yhmbhvj6
E pasta gramigna con melanzana e ricotta di pecora inventata lì per lì ma perettamente riuscita
Magat
Julia
Buongiornooooo!Auguri Julia all' enorme bambino
Maria Pia
Buongiorno e grazie ragazze, il bambino ora ha 19 anni e misura due metri e tre centimetri
Ho fatto per lui la follia ai tre cioccolati di ammila, vi offro un pezzo:
Era da tanto che la volevo fare....ma avevo un po paura....invece è venuta benissimo
Julia
Buongiorno e tanti auguri Julia al tuo "bimbo" e perchè no anche alla mamma
Recu75
BUONGIORNISSIMO a tutti...... oggi udite udite........ é il compleanno del bimbo grande di julia ........ yeeeeeeee...... AUGURISSIMI tesoro.... tanti baci e abbracci ( anche se per arrivarci devo salire sulla sedia...) dalla zia pazza italiana
Magat
brava MariaPia, bella idea! sono molte belle e sicuramente anche buonissime!
Magat grazie per le belle foto da quark che condividi con noi!
Qui oggi c'è stato un forte temporale... primavera mi manchi tanto...
Buona notte a tutte
Ele 👩🏻🍳💚