Ciao "sorelle", domani e' anche il mio compleanno.... non so che torta fare..aiuto
Puzzled
ce ne tante degne di nota... dipende dai tuoi gusti a me per esempio piace la NY CHEESCAKE di bebabimby, o laRUSTICA ALLE CAROTE E CANNELLA di rosablu... o la FOLLIA AI CIOCCOLATI di ammila... ma se vai sullo spazio "categorie" e sfogli un po' di pagine di "prodotti dolci da forno" ... ne trovi moltissime secondo i tuoi gusti
Buongiorno a tutti... sto per andare alla mia sessione giornaliera di jogging in spiaggia.... poi non so julia... ho delle verdure da consumare... boh elaborerò qualcosa ..
Buongiorno a tutte, anche qui giornata bellissima. Ho avuto ospiti per colazione. Adesso il piccolo deve fare i compiti e poi dobbiamo fare un po di spesa.
Buongiorno signore e signori.... rientro ora dalla spiaggia... stupenda .. !! ... ora via alle danze casalinghe, melanzane alla parmigiana e moscardini con piselli... buon proseguimento a tutti...ieri ho fatto questi...
Buona giornata a tutte! Anche io stamattina ho fatto il pane e la crostata morbida di lully... Per pranzo una cosa veloce perché sono da sola. Tra poco vado a riprendere i piccoli a scuola
Buongiorno ragazze /i, da noi si alterna il sole con le nuvole e fa anche freddino.Comunque l'inverno è agli sgoccioli ele giornate cominciano ad allungarsi .Buon pranzo a tutti!
Wow Magat, molto invitante il tuo piatto!! Aurora non mangia le uova in nessun modo, chissà se facendogliele così a forma di cuore riesco a conquistarla
Wink
julia anche qui da noi le prossime vacanze saranno a Pasqua, questa volta ci siamo concessi noi una settimana di vacanza infatti aurora il pomeriggio doveva fare i compiti che ci mandavano le maestre per non restare indietro
Wow Magat, molto invitante il tuo piatto!! Aurora non mangia le uova in nessun modo, chissà se facendogliele così a forma di cuore riesco a conquistarla
julia anche qui da noi le prossime vacanze saranno a Pasqua, questa volta ci siamo concessi noi una settimana di vacanza infatti aurora il pomeriggio doveva fare i compiti che ci mandavano le maestre per non restare indietro
Buondi, qui nuvole....prelievo fatto e mi sento un po rinco...quando non faccio colazione la mattina il lunedì c'è sempre da cenerentolare, per pranzo hamburger con contorno
Buongiorno! Anche qui bellissimo sole, iniziano a fiorire gli alberi da frutto che avevamo piantato l'anno scorso
i bambini sono tornati a scuola dopo la vacanza, io sono alle prese tra lavatrici e pulizie. Ho impastato il pane e ora farò il pan d'arancia che piace sempre molto!
Maria pia non.ho trovato creme nella rivista di marzo. Sono in quella di dicembre..ma qual'é?
Crema per pandoro, crema chantilly con gocce di cioccolato, e altre.
grazie mille...mi.è arrivata già la rivista..però le leggo anche on-line
Ciao Annina! La ricetta è quella che si trova sulla rivista di Marzo 2016. La crema è ben soda come piace a me
buongiorno....auguri alle festeggiate....
Che buone le zeppole, Maria pia...la ricetta è quella della pasta choux libro verde? E la crema, quale hai fatto?
Maria Pia
Buon sabato ragazze/i, facciamo colazione con le zeppole
Maria Pia
Buongiorno a tutti..... AUGURISSIMI BARBARA... Hai deciso che torta preparare?? Dicci che siamo curiosi..
Magat
Puoi anche fare una ricerca mettendo " contest torte veloci" e ne trovi molte interessanti
Magat
ce ne tante degne di nota... dipende dai tuoi gusti a me per esempio piace la NY CHEESCAKE di bebabimby, o laRUSTICA ALLE CAROTE E CANNELLA di rosablu... o la FOLLIA AI CIOCCOLATI di ammila... ma se vai sullo spazio "categorie" e sfogli un po' di pagine di "prodotti dolci da forno" ... ne trovi moltissime secondo i tuoi gusti
Magat
Julia
Ciao "sorelle", domani e' anche il mio compleanno.... non so che torta fare..aiuto
hai ragione ele.... siamo sorelle di cuore...
Magat
Scusate!! ho letto di corsa tra una pulizia e l'altra, ed ecco cosa succede
Auguri per tua nipote Julia!!! È vero però, siete praticamente come sorelle quindi è anche un po' nipote di Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Plumcake di ricotta e gocce al cioccolato di mariale
Julia
Grazie Ele non fa niente, é quasi una famiglia ormai
Julia
non é mia la nipote.... é quella di julia...
Magat
Il mio pane ai cereali
Maria Pia
Buona giornata ragazze! Magat tanti auguri a tua nipote
Qui oggi bellissima giornata, nel pomeriggio vorrei portare i bambini a giocare al parco
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno a tutti... sto per andare alla mia sessione giornaliera di jogging in spiaggia.... poi non so julia... ho delle verdure da consumare... boh elaborerò qualcosa ..
aaah a proposito.... buon venerdì 17 a tutti...
Magat
Julia
Buongiorno a tutti, cosa fate di bello oggi?
Il weekend si avicina La mia nipote piu grande oggi fa gli anni e domenica festeggiamo...... Come vola il tempo.....20 anni ha adesso....
Julia
https://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/ravioli-di-mare/3lymrqu4-ea145-948172-cfcd2-7rvx7tzm
Ecco il mio nuovo esperimento..
Magat
Buongiorno a tutte, anche qui giornata bellissima. Ho avuto ospiti per colazione. Adesso il piccolo deve fare i compiti e poi dobbiamo fare un po di spesa.
Julia
Buongiorno signore e signori.... rientro ora dalla spiaggia... stupenda .. !! ... ora via alle danze casalinghe, melanzane alla parmigiana e moscardini con piselli... buon proseguimento a tutti...ieri ho fatto questi...
poi vi dico che esperimento é....
Magat
Buongiorno ragazze! Vi faccio compagnia con un buon te'
Ele 👩🏻🍳💚
Buongiorno !Ciao Annina !La giornata e splendida e fresca, caffè ragazze?
Maria Pia
Mi ispirano molto i biscottini salati...quasi quasi.....
Da me è fresco ancora e tira un venticello...però, è una bellissima giornata.
Buongiorno a tutte/i!!! Faccio la colazione con il caffè...
Robia68
Julia
Buona giornata a tutte! Anche io stamattina ho fatto il pane e la crostata morbida di lully... Per pranzo una cosa veloce perché sono da sola. Tra poco vado a riprendere i piccoli a scuola
Ele 👩🏻🍳💚
Il mio pane ai semi di chia appena infornato
Julia
Buongiorno ragazze /i, da noi si alterna il sole con le nuvole e fa anche freddino.Comunque l'inverno è agli sgoccioli ele giornate cominciano ad allungarsi .Buon pranzo a tutti!
Maria Pia
Buongiorno ragazze, qui il sole ancora si nasconde.
Oggi devo impastare il pane e ancora non ho idea di cosa cucinare......un caffé e poi ci penso
Julia
Buongiorno a tutti..... sole bellissimo.... corsa in spiaggia, spesa veloce e poi si vedrà che sbimbynare.... mi servono biscotti.
Magat
Robia68
Robia68
Ele 👩🏻🍳💚
Maria Pia
e il pane è ancora in cottura ... buon pranzo a tutti
Magat
Buongiornoooooo..... splendida giornata oggi
Magat
Julia
Robia68
Magat
Ele 👩🏻🍳💚
Io condisco due spaghetti con questi buoni pomodorini buon pranzo!
Julia
CuoRe di frittata al forno con verdure svuotafrigo... e zucchiNe ripiene .. buon pranzo a tutti
Magat
Buondi, qui nuvole....prelievo fatto e mi sento un po rinco...quando non faccio colazione la mattina il lunedì c'è sempre da cenerentolare, per pranzo hamburger con contorno
sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro
Ele, avete avvuto vacanze in tutta l´italia? Qui i bambini avranno le prossime vacanze a pascqua.
Julia
Buongiorno! Anche qui bellissimo sole, iniziano a fiorire gli alberi da frutto che avevamo piantato l'anno scorso
i bambini sono tornati a scuola dopo la vacanza, io sono alle prese tra lavatrici e pulizie. Ho impastato il pane e ora farò il pan d'arancia che piace sempre molto!
Ele 👩🏻🍳💚
Sembra che ho preso un raffredore, ma passerà anche quello.
Adesso impasto la pizza per stasera
Julia