Forum ci sono anch'io!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta anche da parte mia!!!  Bigsmile

      M@rin@ ............... Corn


BENVENUTA TRA NOI...ABBI PAZIENZA E LO USERAI SEMPRE DI +!!!!

***Palma***


Benvenuta e occhio agli effetti collaterali... provoca dipendenza e non smetterai + di usarlo!!!!!!   Bigsmile

Ciao

Pasquale


Grazie a tutte!!!!

Spero di dare presto il mio contributo!


Cooking  7 ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaa e brava così non ti troverai impreparata ahahahhah

Vado pazza per il BIMBY


Wink Ciao Scarlet, nell'attesa cerchiamo di farti compania noi ... un abbraccio e a presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao benvenuta anche da parte mia

Cooking  7


ciao ben arrivata, fai bene a essere curiosa perchè la curiosità dicono....è sinonimo di intelligenza   e noi Bimbyne siamoooooooo moltoooo intelligenti.... 

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao e benvenuta!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  6   Cooking  2   Cooking  2  

ENZA.........


Buona domenica e benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed .........nell'attesa ti facciamo compagnia!:)

Elena


Ciao benevuta !!!!!! Wink

Sara


Ben arrivata, preparati con le ricette, siamo in attesa di novità! Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Sono appena arrivata, anche se avrò il bimby tra 15 giorni intanto sono qui per curiosare.... ciao a tutti/e! Party