Forum ci sono anche io!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Vera nel magico mondo Mixingbowl closed

Simona Cooking  7


Ciao Vera benvenuta!:)

Elena


Cooking  7 Si le ricette dietetiche che ti ha indicato Simo sono buone e non fanno male, ben arrivata nel magico mondo Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Benvenuta!

Anch'io cerco di resistere, a volte sì a volte no, ma i nostri devono pur mangiare e noi glielo prepariamo con il  Bimby!

anna


grazie a tutti della bellissima accoglienza. Devo dire che qualche ricetta l'ho trovata ma meno male che ho mio figlio e mio marito così posso cucinare per loro (anche che se guardarli è da masochisti). Buona notte a tutti


1 ha scritto:

ciao, mi chiamo Vera e da poco ho ricevuto il Bimby!!! ancora non sono bravissima ma la volontà non mi manca. Peccato che da alcuni giorni ho iniziato una dieta e sono alla disperata ricerca di ricette ipocaloriche ma buone da preparare col bimby. ringrazio già chi mi darà consigli Love   

ciao vera, benvenuta tra noi!!!! Ti allego il link per sfogliare tutte le ricette inserite nel ricettario on line alla categoria Dietetica..... buona consultazione!!!!! A presto

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=81

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ben arrivata Vera, qui la dieta è un dramma!  Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ciao Vera benvenuta nel forum!!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuta Vera,è un piacere conoscere sempre più iscritte a questo bellissimo forum.La parola dieta, con le ricette che postano le nostre bimbyne,è assai difficile...sono delle tentatrici Bigsmile Cooking  7


ciao VERA benvenuta::::::::::::: Cooking  4

ENZA.........


ciao Vera benvenuta nel forum anch'io sono a dieta dovrei perdere 2 kg e in 15 giorni ho perso 2 etti fai un po' te!!! Bigsmile

Io adoro sia  il salato  che il dolce, basta mangiare!!! Crazy mannaggia a me!!!!

Cooking  7 Cooking  2 Cooking  10

 

Sara


Lele grazie!!! ho già trovato un monte di ricette, e oggi ho fatto delle polpettine di macinato e riso fantastiche con un cucchiaino di olio e salsa di pomodoro!!!! vorrei mettere la ricetta ma non ho pesato nulla.


Ari, anche io faccio dolci in continuo!!! ma sono brava e non li assaggio nemmeno, anche perchè mi tenta molto di più il salato!!!!


Grande Vera!!! dai anch'io dovrei stare attenta lo sai... ma penso che mi cimenterò subito nella realizzazione di qualche dolcino!!!


Ciao benvenuta!!!!!! e non ti preoccupare per la dieta, qui trovi qualsiasi ricetta cerchi, ci sono le varie categorie tra cui quelle dietetiche; ma ci sono anche tantissime ricette alle quali non potrai resistere, troppo invitanti!!!!!! cerca di essere forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro di riuscirci Cooking  10 Cooking  7

Lele


ciao, mi chiamo Vera e da poco ho ricevuto il Bimby!!! ancora non sono bravissima ma la volontà non mi manca. Peccato che da alcuni giorni ho iniziato una dieta e sono alla disperata ricerca di ricette ipocaloriche ma buone da preparare col bimby. ringrazio già chi mi darà consigli Love