Forum ci sono pure io

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

18 risposte | Ultimo messaggio

Yuppieeeeeeee...è arrivato!!!! Me l'hanno consegnato al lavoro questo pomeriggio!!!E' arrivato prima di quanto mi aspettassi, pensavo di dover attendere ancora 10/15 gg.

Evvivvaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Libretto di istruzioni e libro ricette ben visionati, ora mi cerco un paio di robine per inaugurarlo domani!!!

Una domanda i succhi alla frutta vanno cotti? Vorrei farmi il succo per colazione!

Ciao e buona serata a tutte! Party Party Party

 

Alessandra


Ciao Alessandra..finalmente ho inaugurato il mio Bimby e devo proprio dirti che se segui

le istruzioni è veramente facile usarlo..io sto già diventando "Bimby dipendente" Love , è veramente rilassante e divertente cucinare con lui Love

A presto!

Silvia

Silvia


grazie a tutte per la calorosa accoglienza.

ora che sono iscritta e ho curiosato un po' sul forum sono ancora più impaziente di ricevere il mio bimby!!!!!

buona giornata!!!

Alessandra


Ciao Alessandra,ben arrivata in questo nuovo mondo bimby!!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

Ciao, mi presento, sono Silvia..e non vedo l'ora di provare il mio Bimby che mi hanno

consegnato poco fa..non appena rientrerò dal lavoro lo inaugurerò... Bigsmile Bigsmile

  Silvia ciao! Benarrivata!

Alessandra


Ciao, mi presento, sono Silvia..e non vedo l'ora di provare il mio Bimby che mi hanno

consegnato poco fa..non appena rientrerò dal lavoro lo inaugurerò... Bigsmile Bigsmile

Silvia


Benvenuta Alessandra! Smile


1 ha scritto:

ciao Ale e benvenuta.............in che parte stai del Friuli?

 

un po' più a Nord di Udine Wink

Alessandra


ciao Ale e benvenuta.............in che parte stai del Friuli?

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Benvenuta Alessandra!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


..anzi, qualche consiglio sulle ricette da NON perdermi?!?

grazie Love

Alessandra


Grazie!

Sto già dando un'occhiata alle ricette cercando di capire quali siano un "must"!!!

Buona giornata

Ale

Alessandra


Grazie!

Sto già dando un'occhiata alle ricette cercando di capire quali siano un "must"!!!

Buona giornata

Ale

Alessandra


Benvenuta Alessandra,

nell'attesa dell'arrivo del  Mixingbowl closed può cominciare a scaricare le ricette che più ti piacciono. Ciao 

elena83 Mixingbowl closed


Benvenuta Alessandra!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ben arrivata, prepara gli ingredienti e le ricette, vedrai che soddisfazioni ti darà il tuo Bimby!

Ciao da nonna-luisa


in attesa dell'arrivo del bimby ordianto una settimana fa....non vedo l'ora che arrivi!!!

Mi chiamo Alessandra e vivo in Friuli.

ciao a tutte/i! Smile

 

Alessandra