Forum ciao a tutte mi sono appena iscritta !

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

ciao Sabribea,benvenuta tra noi e attendiamo la lieta notizia della prossima nascita con trepidazione.auguroni e a presto Cooking  7


Sabrina benvenuta nel magico mondo Mixingbowl closed !:love:

Un bacione a te , al tuo inquilino e uno ancora piu' grande al cucciolotto che gia' rallegra le tue giornate! Love

Elena


Love Ciao Sabri benvenuta!!! In bocca al lupo per il pupo in arrivo e un abbraccio al pupo già arrivato... oltre che alla sua mamma!!!! A presto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao e benvenuta,AUGURONI per il tuo piccolino!!!!!!!!!!!!!!!Mi sà che dobbiamo preparare i fiocchi perche mi sembra ci siano diversi pargoletti in arrivo Smile

jessy


Ciao Sabrina sicuramente in questo forum ti troverai benissimo. . . benvenuta tra noi e auguri per il piccolo in arrivo!!! Smile


Ciao Sabrina!!!!Benvenuta e te e ai tuoi bimbi ovviamente!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao Sabrina, benvenutissima!!! Smile

lully

Crazy


Ma ben venuta a te ad ai tuoi pargoli!

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


ciao benvenuta...........:)

ENZA.........


Ciao Sabribea benvenuta nel forum  vedrai che ti ambienterai presto!!!!!!!!!!

Sono felice per tè perchè tra poco potrai conoscere il tuo bambino Love Love !!!!!!!!!! Vedrai che sarà bellissimo con due bimbetti in casa , sicuramente ci sarà tanta confusione ma anche tanta gioia!!!!!!

Buona notte e un bacio al tuo bimbo Smile Smile :)!!!!! Ciao Sara

 

Sara


Smile mi presento sono sabrina ho il bimby da settembre e lo adorooo!!! sono nuova del forum e davvero ci mettero' un attimo ad ambientarmi...e capire...

ho un bimbo (oltre il bimby!!) di 20 mesi...e tra circa una settimana nascerà il suo fratellino!!! Love

spero di partecipare attivamente

bacioni e buona notte