Forum ciao a tutti sono da poco una bimbyna anche iooooooo
Benvenuta Rossella!
Preparati perche' non potrai più fare a meno di noi!!!!! .;)
Rossella bena arrivata tra noi
ciao rossellla che bello vedere tanto entusiasmo, è davvero meritato perchè cucinare con il bimby è meraviglioso!
Ciao Rossella e benvenuta anche da parte mia.. solo da una settimana??!! Vedrai.. più si và avanti e più lo userai! Almeno a me è successo così... a volte quando ho amici a cena mi sbizzarrisco così tanto che mi viene la nausea a forza di lavare e stralavare il boccale!!!
Ciao Rossella,benvenuta tra noi!!!! sei già una bimby-dipendente e nn te sei accorta!!!!!?????;)
ciao Rossi!!!!! Benvenutissima!!!!! Un abbraccio e a presto
anch'io non ne posso più fare a meno, ormai è una droga!
Se è così dopo una sola settimana pensa cosa riuscirai a fare tra qualche mese!! Sono già curiosa di leggere e vedere le tue specialità! GNAMMM Benvenuta tra noi :D
:bigsmile:benvenuta nel forum più togo che ci sia!!!!!! Attenta però... il bimby dà dipendenza!!!!
ciao e benvenuta...anche noi nn possiamo più farne a meno dell'alieno.. per non parlare del forum....
Benvenuta tra noi Rossella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta Rossella!!!!:D
Bnvenuta Rossella Ciao, Cinzia
ciao benvenuta tra noi!!!!!!!!!!
piacere a tutte sono rossella da roma....da una settimana ho il bimby e sto iniziando a fare qualche ricettina sfiziosa, devo dire che me la sto cavando bene e devo dire che con il bimby tutto è più semplice, veloce e sopratutto buono!!! non ne posso più fare a meno!!!