Forum ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile giovedi arriva il mio bimbyyyyy

Tongue grazie ancora a tutte Smile

ciao claudia e benvenuta nel forum Smile

Smile si si non vedo l'ora Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ciao Claudia super regalone vedrai ne sarai soddisfatta...Cmq auguri  ank se in anticipo

penso che lo prendero' non con finanziaria ma lo paghero' in contanti, quindi mettiamo circa in 2 settimane massimo dovrebbe arrivare?

non vedo l'ora di cominciare ad usarlo, e non vedo l'ora di provare le sue funzioni ho preso gia' molte informazioni, preso gia' ricettine varie semplicisemplice che voglio provare Smile

1 ha scritto:

grazie a tutte per gli auguri per il matrimonioci voglio ancora qualche mese (28 settembre) Smile ma il bimby penso gia' di prenderlo tra un mesetto Smile

quanto tempo ci vuole su per giu' per arrivare?

ci mette circa una ventina di giorni !! ad una mia amica fatto con finanziaria gli è arrivato in tempo record "una settimana "

NO BIMBY...NO PARTY !!!

Girandola

Non so neanche usare la chat

Mamma di Martolina e Giulietta.

Ciauuuuuuuuuuuuuu Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Mamma di Martolina e Giulietta.

grazie a tutte per gli auguri per il matrimonioci voglio ancora qualche mese (28 settembre) Smile ma il bimby penso gia' di prenderlo tra un mesetto Smile

quanto tempo ci vuole su per giu' per arrivare?

Cooking  7 benvenuta !!!!!

Assunta.

Vedrai che nn te ne pentirai , mitico bimby!! AUGURI , AUGURI !! BENVENUTA TRA NOI !!

luisa66

Cooking  7 Benvenuta Claudia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa

io purtroppo l'ho comprato dopo 30 anni di matrimonio perchè prima non ne ero molto convinta - naturalmente prima di provarlo!!  Smile

Fulvia

E brava claudia ,cosi si fà !!non come me che ho dovuto pagarlo in contanti ...se torno indietro mi sposo pure io ... ciao e benvenuta qui nel forum !! Cool

NO BIMBY...NO PARTY !!!

Girandola

Benvenuta!!!!!!E augurissimi per il matrimonio!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

BENVENUTA E AUGURI

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Complimenti  e' un super regalo 

Rosablu71

Wink Wink Wink ;)  e fai bene!!!!!! Gran bella scelta come regalo di nozze brava!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Il bimby si compra ad occhi chiusi vedrai quante soddisfazioni ti darà non esitare

Claudia

Di tutto di più

Smile ciao a tutti mi chiamo claudia sono di siracusa ho 25 anni e sono intenzionata nei prossimi mesi il bimby. dovendomi sposare a fine settembre ho intenzione di farmelo regalare Smile

un bacione a tutti