Forum ciao a tutti
giovedi arriva il mio bimbyyyyy
grazie ancora a tutte
ciao claudia e benvenuta nel forum
si si non vedo l'ora
ciao Claudia super regalone vedrai ne sarai soddisfatta...Cmq auguri ank se in anticipo
penso che lo prendero' non con finanziaria ma lo paghero' in contanti, quindi mettiamo circa in 2 settimane massimo dovrebbe arrivare?
non vedo l'ora di cominciare ad usarlo, e non vedo l'ora di provare le sue funzioni ho preso gia' molte informazioni, preso gia' ricettine varie semplicisemplice che voglio provare
grazie a tutte per gli auguri per il matrimonioci voglio ancora qualche mese (28 settembre) ma il bimby penso gia' di prenderlo tra un mesetto
quanto tempo ci vuole su per giu' per arrivare?
ci mette circa una ventina di giorni !! ad una mia amica fatto con finanziaria gli è arrivato in tempo record "una settimana "
Non so neanche usare la chat
Ciauuuuuuuuuuuuuu
grazie a tutte per gli auguri per il matrimonioci voglio ancora qualche mese (28 settembre) ma il bimby penso gia' di prenderlo tra un mesetto
quanto tempo ci vuole su per giu' per arrivare?
benvenuta !!!!!
Vedrai che nn te ne pentirai , mitico bimby!! AUGURI , AUGURI !! BENVENUTA TRA NOI !!
Benvenuta Claudia!
io purtroppo l'ho comprato dopo 30 anni di matrimonio perchè prima non ne ero molto convinta - naturalmente prima di provarlo!!
E brava claudia ,cosi si fà !!non come me che ho dovuto pagarlo in contanti ...se torno indietro mi sposo pure io ... ciao e benvenuta qui nel forum !!
Benvenuta!!!!!!E augurissimi per il matrimonio!:D
BENVENUTA E AUGURI
Complimenti e' un super regalo
;) e fai bene!!!!!! Gran bella scelta come regalo di nozze brava!!!!
Il bimby si compra ad occhi chiusi vedrai quante soddisfazioni ti darà non esitare
ciao a tutti mi chiamo claudia sono di siracusa ho 25 anni e sono intenzionata nei prossimi mesi il bimby. dovendomi sposare a fine settembre ho intenzione di farmelo regalare
un bacione a tutti