Forum ciao a tutti
finalmente ieri pomeriggio mi è arrivato il bimby !
la prima prova è stata l'impasto per la focaccia e un sugo al pomodoro. devo dire che sono venuti davvero ottimi.
per la focaccia ho seguito la ricetta della focaccia con le cipolle (poi le cipolle non le ho messe, perchè ieri sera non mi andavano) fatta lievitare un'ora già stesa nella teglia. è venuta di una morbidezza spettacolare ! soddisfatto al 100%. il sugo.. non avevo dubbi che venisse buono, anche se la ricetta base è un po' insipida per i miei gusti quindi l'ho aggiustata strada facendo.
a presto con nuovi manicaretti !
ciaooooo
complimenti subito all'opera.......d'altronte ammortizzi......visto i tempi duri ti sei concesso un gran lusso.......ma ne vale la pena.
Ben arrivato......!!!!
finalmente ieri pomeriggio mi è arrivato il bimby !
la prima prova è stata l'impasto per la focaccia e un sugo al pomodoro. devo dire che sono venuti davvero ottimi.
per la focaccia ho seguito la ricetta della focaccia con le cipolle (poi le cipolle non le ho messe, perchè ieri sera non mi andavano) fatta lievitare un'ora già stesa nella teglia. è venuta di una morbidezza spettacolare ! soddisfatto al 100%. il sugo.. non avevo dubbi che venisse buono, anche se la ricetta base è un po' insipida per i miei gusti quindi l'ho aggiustata strada facendo.
a presto con nuovi manicaretti !
ciaooooo
Benvenuto!
..uh uh..in effetti è strano un uomo che non veda in un elettrodomestico un oggetto alieno..scherzo, ovviamente, ti auguro di resistere qui in mezzo a tutte queste donne..e soprattutto, buona cucina!!
Ciao Daniele!!! benvenuto!!!! spero che rimarrai con noi, a differenza dialtri bimbyni che hanno resistito poche settimane in questo forum di donne bimbydipendenti!!!!! Felicissima di conoscerti!!!!!
:bigsmile:Ciao Daniele, benvenuto...che bello un bimbyno. ..non esitare a chiedere se hai bisogno
ciao a tutti
mi chiamo Daniele e scrivo dalla provincia di Pisa.
ho da poco acquistato il bimby (non mi è ancora arrivato) ma sono impaziente di iniziare ad usarlo.
spero di poter carpire trucchi e consigli dal vostro forum.
ciao e buona giornata a tutti.