Forum ciao a tutti
Ciaooooooo e benvenuta, oltre a trovare ricettine qua troverai anche moltissime bymbiamichine
pronte a consigliarti in caso di bisogno.....
potresti fare:
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/2685/tris-di-riso-pesce-e-verdure.html
se vuoi qualcosa di completo ...lo trovi anche nel libro base/verde che ti è arrivato con il bimby.
Me lo auguro..ma ne sono praticamente certa..ora stavo "sfogliando" le varie ricette...cosa mi consigliate per cominciare? Qualcosa di semplice magari e soprattutto ...veloce?
grz
![]()
cosa ti piace?
ciao SIMONA benvenuta tra noi ....................
Me lo auguro..ma ne sono praticamente certa..ora stavo "sfogliando" le varie ricette...cosa mi consigliate per cominciare? Qualcosa di semplice magari e soprattutto ...veloce?
grz
benvenuta Simona,ti sei fatta un regalo validissimo e qui troverai tantissimo
Benvenuta Simona!!!!Vedrai ke il tuo Bimby sarà un valido aiuto!!!!;)
Ciao Simona benvenuta sul forum e visto che cerchi amiche io ti invio la richiesta se ti va di accettare
io sono Simona e sono di Genova. Sono sposata ed ho una bambina di 14 mesi e mezzo di nome Greta. Lavoro in uno studio legale a tempo pieno e quindi, visto che tra casa, lavoro e bambina il tempo a mia disposizione è veramente limitatissimo, ho pensato bene di regalarmi il bimby (è arrivato stamattina!!). Spero di trovare molte amicizie nonché buonissime ricette in questo forum! A presto! Simona