Forum ciao a tutti!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Ciao trovi scritto aggiornato solo quando aggiornano gli altri, quando aggiorni tu non ti esce la scritta, esce agli altri !!!! Non so se sono stata chiara. Ciao Sara Smile

Sara


Raga buonasera!scusate ma nn sapendo bene ancora come funziona il sito,potete dirmi perfavore il perchè da me a differenza di tutti nn c'è scritto "aggiornato".Sarà una cosa banale ma nn sapendo ancora come funziona,ho preferito chiedere.GRAZIE!!!!!mi piacerebbe anke fare amicizia con voi.Scusate ma ancora nn so bene come funziona.


Ringrazio di cuore tutti x la calda e simpatica accoglienza che mi avete fatto!!!!!!Sono contentissima di conocere nuovi amici e....nuove e buone ricette!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Un grandissimo abbraccio a ttt voi.Mega kiss.

 


Cara Gigiolotta benvenuta in famiglia!!!!:)

Elena


Benvenuta gigiolotta! Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ciao e benvenuta!!!!!!!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Gigiolotta benvenuta tra noi! Baci!!!!!


Cooking  7 Ciao Gigiolotta ben trovata Party

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Love Gigiolotta sei caduta a fagiolo nel posto giusto al momento giusto!!!!!!!! Qui ti troverai sommersa di gente simpatica, che al bisogno è pronta a dare consigli e suggerimenti, con una marea di ricette da provare e con un sacco di amiche con cui scambiare chiacchiere ricette e altro!!!!! Benvenuta!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao benvenuta GIGIOLOTTA!!!!!!!!!! Smile

Sara


ciao Gigiolotta!!!

benvenuta o benvenuto???? Smile

qui troverai ricette e soprattutto amiche di  Mixingbowl closed !!!! Wink

lully

Crazy


ciao GIGIOLOTTA benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Buonasera a tutti;) .Sono nuova.Ho il bimby da un anno e ancora non ho fatto tantissime cose,ma...x quello ke ho provato è davvero UNA BOMBAAAAAAAAAAAAA!Con il vostro aiuto mi piacerebbe imparare a fare tante ricette e conoscere tanta nuova gente simpatica.Grazie mille!