Forum ciao a tutti !!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

grazie a tutti x i messaggi d benvenuto!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Cooking  10 scusa lavinia ma ho avuto molto da fare in questi giorni e ti rispondo solo ora grazie del benvenuto a presto marticate


Ciao Bimbyna!! Benvenuta! Lavinia Wink

Lavinia


Cooking  4 Cooking  4 grazie molte anche a te lullyyyyyy


ciao marticate, benvenuta anche a te!!! Wink

lully

Crazy


benvenuta!!!! anche io come te sono iscritta da poco e per ora uso solo le ricette ancora non ne ho inserite di mie .........ma per ora sono un cuoco alle prime armi,grazie a tutte le amice del sito che  mi aiutano con le loro ricette.marticate  


Love Ciao Helektra, benvenuta!!!!!! Nessun dubbio, in men che non si dica diventerai una superbimbyna e ci delizierai con le tue ricettine... dai dai che non vediamo l'ora!!!!! Bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao e benvenuta! Smile

Scommettiamo che a brevissimo ci delizierai di una tua specialita'? Love   Cooking  7

Piu' lo usi e piu' ti diverti Cooking  4


Smile ciao, cara.............aspettiamo le tue ricette Cooking  10

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  7

Assunta.

Helecktra, BENVENUTA in questa grande famiglia

mluisa



ciao Helecktra, benvenuta!!!! Wink

diventerai bravissima e pubblicherai moooooooolte ricette!!!! un bacio!!! Bigsmile

lully

Crazy


Smile Smile  ciao  a tutti!!! m sono appena iscritta a questo bellissimo forum...ho comprato il bimby circa un mese fa e mi sono ritrovata per caso a  consultare il sito e ho letto alcune ricette veramente favolose (un paio le ho già provate),così ho deciso di iscrivermi...chissà magari anch'io un giorno pubblicherò una ricetta!!! intanto faccio pratica con le vostre!