Forum ciao a tutti
Ciao Magat,
in solotto ci starebbe una meraviglia!!!
Comunque grazie dell'incoraggiamento.. poi quando arriverà chiederò anche a voi che siete espertissime!!!!
Grazie del benvenuto!!!!!
Spero veramente che ne valga la pena e di riuscire ad usarlo, perchè conoscendomi, parto sempre con molto entusiasmo che dopo poco svanisce ...... e non vorrei ritrovarmi un soprammobile costoso in cucina!!!!
... Visto il costo... Direi di mettere questo soprammobile in salotto o in camera da letto..... :bigsmile:.... Scherzo naturalmente.... Fai il post vendita.. Fatti insegnare tutti ( o quasi) i segreti... E vedrai che ci prendi gusto..... In ogni caso.... Dovrai pur mangiare... Quindi lo userai di sicuro.... Benvenuta..!!!
Grazie del benvenuto!!!!!
Spero veramente che ne valga la pena e di riuscire ad usarlo, perchè conoscendomi, parto sempre con molto entusiasmo che dopo poco svanisce ...... e non vorrei ritrovarmi un soprammobile costoso in cucina!!!!
Ciao,benvenuta.L'attesa sara' dura ma ne varra' sicuramente la pena.a me è arrivato da circa un mese quindi ti capisco benissimo!
Benvenuta!
Ciao a tutti
sono nuova e da qualche giorno ho firmato il contratto d'acquisto del bimby, purtroppo devo apettare queste10 settimane, sarà dura, ma intanto cerco ricette così quando arriverà sarò subito pronta !!!!!!