Forum ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

allora attendo ancora con più ansia l'arrivo del magico pacco! Bigsmile   vi dirò che mi ha conquistata l'idea d arrivare a casa dopo lavoro e poter far da mangiare mentre in verità mi stò facendo la doccia! O anche il non dover mescolare la pentola per minuti e minutiiii......... Love


Benvenuta anche a te, Ponga!    Cooking  7  Vedrai quante cose buone farai!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ciao a tutti! Io stò aspettando il bimby che in teoria arriverà a metà gennaio se sono fortunata... Sono molto curiosa di vedere se effettivamente è favoloso come dicono,sarebbe una manna dal cielo visto che io sono negata in cucina!  Party

..... é veramente bello.... Fidati...avrai di che divertirti.. E nessuno é negato in cucina... Ci vuole solo un po di buon senso, un po di fantasia e se si ha l aiuto del BIMBY vai tranquilla..... Benvenuta

Magat


Ciao a tutti! Io stò aspettando il bimby che in teoria arriverà a metà gennaio se sono fortunata... Sono molto curiosa di vedere se effettivamente è favoloso come dicono,sarebbe una manna dal cielo visto che io sono negata in cucina!  Party


Cooking  7  Benvenute nel Forum!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao a tutte, sono nuova sul sito bimby ma l'ho da circa una anno... lo trovo utilissimo  anche se non lo uso molto per mancanza di tempo.... mi auguro di trovare buone ricette ... ciao a tutte e buone feste  Smile


Ciao e benvenuta.... Ma nel forum non si possono inserire link ... É specificato nelle regole e NETTIQUETTE.... Il team lo rimuoverà.... Comunque sia... Benvenuta..

Magat


Smile un salutone a tutte... spero di trovare tanti consigli interessanti...