Forum ciao,appena iscritta!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

20 risposte | Ultimo messaggio

ben arrivata tra noi!!!


Benvenuta :)

Rosablu71


Benvenuta! Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


anche il mio maggiore ha 5 anni, anche se tra poco ne compirà 6, e per fortuna mangia tutto volentieri,

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


ho un bambino di 5 anni che mi fa dannare per mangiare...pero' e' una soddisfazione che oggi ha mangiato i bastoncini di pesce preparati al mio "ritrovato"bimby Smile

  


tranquilla...un po' alla volta ci prenderai la mano e farai tutto senza problemi

Wink

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


grazie...oddio ci sara' da aspettare un po' per le ricette...devo capire bene come muovermi nel sito.... Bigsmile


benissimo!!!!

hai un bimbo piccolo?

io ne ho due: un maschio e una femmina e, per fortuna, mangiano abbastanza volentieri. Non posso lamentarmi...

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


grazie...mi impegnero'...oggi ho fatto i bastoncini di pesce e il mio pupo ha gradito... Love

 


CIAO E BENVENUTA!

Smile

E ORA: Cooking  9 Cooking  7 Cooking  10 Cooking  4

ASPETTIAMO LE TUE RICETTE

Party

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


bhè diciamo che sei riflessiva ???????????  Bigsmile

benvenuta e datti da fare per metterti in pari !  Wink

salvotta


benvenuta


grazie


Ciao e benvenuta Smile

Mari


grazie


grazie

 


:D ciao, benvenuta !! meglio tardi che mai!!!!  Wink

alekos Mixingbowl closed


:D :D :D ciao benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao sono nuova, ho il bimby dal 2004 e ho iniziato a "sfruttarlo" da poco, da quando ho assistito a qualche riunione e ho scoperto che e' un grande alleato in cucina.... :) 

spero di rifarmi alla grande sperimentando le varie ricette pubblicate nel sito.. Smile