Forum ciao ciao

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

17 risposte | Ultimo messaggio

ciao .....La Simo Pestifera, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese!!!!!!!

e grazie !!! Smile

grazie a tutte per il caldo benvenuto !! Smile Smile


Bigsmile Ciao Lu benvenuta!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Lu benvenuta !! Wink

Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7

Sara


grazie grazie a tutte !!! Smile Smile


ciao Lu, benvenuta!!! Smile Smile

anche a me piace il nome di nonna-luisa, è identico al mio!!!! Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Cooking  7 Ciao Lu ben arrivata tra noi imparerai presto e non lascierai più il Mixingbowl closed

Luci Bergamasca che vive  a Torino


bearrivata carissima lu72.... presto imparerai in fretta ....e nn ne farai piu a meno d qst meraviglioso Mixingbowl closed


Ciao Elena grazie, pensa  che per distrazione a volte sbaglio anche con il Bimby Tongue ......

eh che bel biglietto di presentazione !!!   Puzzled :D

Cmq da quando seguo le vs ricette i miei piatti finalmente sanno di qualcosa !!!! EVVIVA !!!


Ciao Lu, benvenuta in questo splendido forum.....che come hai gia' notato ha aiutato tante "imbranatelle" a migliorare e scoprire trucchetti......me compresa!!!!

Elena


ciao LU benvenuta tra noi .....;)     ;)         ;)         Wink

ENZA.........


grazie ....mi piace il tuo nome ...sembra il mio Wink


Ben arrivata! Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


grazie Smile


:D ciao-ciao benvenuta tra noi................................ Party

giuliana


Ciao e benvenuta!!!!!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao a tutte/i !!! 

da poco tempo mi sono iscritta a questo bel sito Smile

Da qualche anno ho il Bimby, ma solo da quando leggo le vs ricette sto usando il Bimby con più regolarità e divertimento. Party

Grazie per tutti i suggerimenti preziosi che date a chi (aihmè come me) non è proprio un asso in cucina Puzzled

Buona giornata Smile

Lu